Possibili problemini con Nitrix

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • o-belix
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Possibili problemini con Nitrix

    All' inizio di maggio per un 25 giorni assumo il Nitrix con dosaggio Italiano, prendendone al massimo 1 in più nei giorni di allenamento.
    Fisicamente mi ha fatto un buon effetto, però sono successe delle cose che non so se attribuire al nitrix o a causa di un periodo di stress che sto vivendo.
    Sta di fatto che nel periodo in cui lo utilizzavo il Nitrix moi capitavano episodi di tachicardia, che si rivelavano sempre più frequenti, a tal punto che ho smesso di prenderlo 20 giorni dopo, e non ostante mi fosse fermato di prendere il nitrix sono continuati
    Fatto ECG, e il medico non ha trovato nulla, attribuito tutto ad un disturbo d' ansia che purtroppo non si è ancora risolto.
    La mia domanda è, che effetto fa il Nitrix sulla tiroide? e perchè in alcuni siti c'è scritto che può causare agitazione e tachicardia?
    Lascio i riferimenti:
    *******NO SPAM******

    Non ostante abbia interrotto il nitrix circa 1 mese fa i sintomi sono continuati a persistere; il medico mi ha dato un farmaco antidepressivo (ovviamente non sto prendendo più nessun integratore) ma ho dovuto piantarlo perchè il mio corpo non lo tollerava.
    Domanda può centrare qualcosa in tutto questo il Nitrix, o è un integratore come molti altri e quindi il mio è un disturbo a se stante?
    Grazie di cuore a chi mi risponderà!
    Last edited by Sean; 28-06-2009, 12:13:51.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119544
    • 3,216
    • 3,346
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Hai aperto una doppia discussione, continua qua:http://www.bodyweb.com/integratori-u...on-nitrix.html

    Chiudo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X