ciao a tutti un informazione io e da 2 settimane che prendo la creatina cell tech hardcore e c'è scritto che devo prendere 25 g pari a mezzo misurino pero sui quei 25 g contiene solo 2,5 grammi di creatina e mi sembrano pochi cosa ne pensate voi c'è qualkuno ke la usa ciao raga
sono pochi 2,5 g di creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiociao a tutti un informazione io e da 2 settimane che prendo la creatina cell tech hardcore e c'è scritto che devo prendere 25 g pari a mezzo misurino pero sui quei 25 g contiene solo 2,5 grammi di creatina e mi sembrano pochi cosa ne pensate voi c'è qualkuno ke la usa ciao raga
Per i dosaggi devi decidere tu come fare...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggioah nn so adesso prendo 25 g se non vedo risultati aumento ke dici
Cmq nei giorni off userei un'altra forma di crea: o semplice monoidrato con brioschi e acqua tiempida o CEE o CEO o l'Alkalin...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massimo89 Visualizza Messaggiook va bene e ti volevo kiedere io la assumo sempre alla sera mezzora prima di andae in palestra perchè durante il giorno lavoro va bene o alla sera e troppo tardisigpic
Commenta
-
Commenta