Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminare la ritenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eliminare la ritenzione

    Qual'è il miglior prodotto x eliminare l'acqua? mi han detto il tarassaco in pastiglie ma volevo sapere altri pareri.
    Grazie

    #2
    Mi accodo con un quesito... un integratore di potassio può combattere la ritenzione?

    Commenta


      #3
      il potassio può funzionare nel contesto di uno scarico di sodio,ma solo nel caso di una gara o più semplicemnte una giornata al mare,non come costante...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        #4
        Quindi meglio i soliti pilosella e tarassaco?

        Commenta


          #5
          L'acqua.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            L'acqua.

            e tanta coca cola light...niente fritture e dolci era sottointeso!!
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              L'acqua.
              L'acqua però è relativo...... In passato ad esempio bevevo pochissimo, poi ho iniziato a bere finalmente più di 2l al giorno e la diuresi era aumentata (bevevo anche senza sete...). Ad oggi arrivo almeno 3-3,5L di acqua al giorno (senza contare gli altri liquidi tipo latte, ecc...) ma la diuresi non è poi così frequente come prima, magari mi sarò abituato a bere molta acqua, fatto sta che ora bevo sempre con lo stimolo della sete...
              Vorrei pure aumentare l'acqua, ma penso che mandare giù 5-6L di acqua al giorno non sia una cosa salutare.....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                L'acqua però è relativo...... In passato ad esempio bevevo pochissimo, poi ho iniziato a bere finalmente più di 2l al giorno e la diuresi era aumentata (bevevo anche senza sete...). Ad oggi arrivo almeno 3-3,5L di acqua al giorno (senza contare gli altri liquidi tipo latte, ecc...) ma la diuresi non è poi così frequente come prima, magari mi sarò abituato a bere molta acqua, fatto sta che ora bevo sempre con lo stimolo della sete...
                Vorrei pure aumentare l'acqua, ma penso che mandare giù 5-6L di acqua al giorno non sia una cosa salutare.....
                depende.... e ricorda chje l'organismo si adatta a tutto....io ad es

                appena sveglio: 1 lt depurativo

                1.5 in ufficio la mattina

                1.5 durante il wo

                1,5 il pomeriggio

                1-2 in serata
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                  L'acqua però è relativo...... In passato ad esempio bevevo pochissimo, poi ho iniziato a bere finalmente più di 2l al giorno e la diuresi era aumentata (bevevo anche senza sete...). Ad oggi arrivo almeno 3-3,5L di acqua al giorno (senza contare gli altri liquidi tipo latte, ecc...) ma la diuresi non è poi così frequente come prima, magari mi sarò abituato a bere molta acqua, fatto sta che ora bevo sempre con lo stimolo della sete...lo stimolo della sete è sintomo di disidratazione in corso...devi bere prima di ravvisarla
                  Vorrei pure aumentare l'acqua, ma penso che mandare giù 5-6L di acqua al giorno non sia una cosa salutare.....
                  pensi male. soprattutto in estate se vivi in città calde e fai sport


                  ciao
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    ricorda chje l'organismo si adatta a tutto
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    pensi male. soprattutto in estate se vivi in città calde e fai sport
                    Vero che il corpo si adatta... Il mio dubbio è che se sono passato da 1 a 4L in 6 mesi a cosa arriverò tra 1 anno se continuo a bere sempre acqua? Però pensavo di bere acqua più diuretica, tipo uliveto o vitasnella, ma costicchiano un pò se inizio a bere i miei 5-6L al giorno :P

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
                      Vero che il corpo si adatta... Il mio dubbio è che se sono passato da 1 a 4L in 6 mesi a cosa arriverò tra 1 anno se continuo a bere sempre acqua? Però pensavo di bere acqua più diuretica, tipo uliveto o vitasnella, ma costicchiano un pò se inizio a bere i miei 5-6L al giorno :P
                      io usa acqua dal rubinetto

                      guarda the verde, tarassaco, coca light, infusi vari

                      ce n'è quanti ne vuoi, un consiglio :fatti un check per le intolleranze

                      e un consiglio ancora + importante: NON TI STRESSARE SU PICCOLEZZE

                      + stress = + cortisolo = + gonfiore
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        io usa acqua dal rubinetto

                        guarda the verde, tarassaco, coca light, infusi vari

                        ce n'è quanti ne vuoi, un consiglio :fatti un check per le intolleranze

                        e un consiglio ancora + importante: NON TI STRESSARE SU PICCOLEZZE

                        + stress = + cortisolo = + gonfiore

                        anche mi "schicciu" (rubinetto in calabrotto!!ndr)

                        Concordo su tutto! whipper dove lo posso fare il test e quanta pecunia vogliono? grassie
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          anche mi "schicciu" (rubinetto in calabrotto!!ndr)

                          Concordo su tutto! whipper dove lo posso fare il test e quanta pecunia vogliono? grassie
                          ce ne sono svariati tipi da i più complessi a quelli farlocchi. informati in farmacia.
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            Diurx della MaxMuscle
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              io mi sa che prendo tarassaco e the verde in pastiglie, poi vedo se trovo questo diurx al *********
                              Last edited by CHEF; 17-06-2009, 17:45:15.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎