Ciao a tutti ragazzi... la mia ragazza sta seguendo da mesi una dieta per dimagrire da un nutrizionista..e tutto piano piano sta procedendo bene, solo che da un pò di tempo si è fissata a prendere un prodotto (di mer*a) che si kiama CitroLinea.. allora le ho consigliato (invece di buttare soldi con quel prodotto scadente) di prendere ALC, o qualke termogenico, io dato che non ho di questi problemi non so che effetti hanno e quali prodotti siano i migliori.. su MN ho notato questi prodotti:
ALC Pharmapure: Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
ALC San Alcar: Dimagranti San Alcar Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
FAT BURNERS for WOMEN: Dimagranti Universal Fat Burner for Woman Natural 120 tabs integratore alimentare per lo sport
Thermocut v2 Pharmapure: Dimagranti Pharmapure Thermo Cut v2 Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
quali sono i migliori tra questi?
ps: la mia ragazza non si allena, fa solo 2 volte piscina in una settimana, potrebbero servire lo stesso a qualkosa o no?
vi ringrazio molto grazie ciao
ALC Pharmapure: Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
ALC San Alcar: Dimagranti San Alcar Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
FAT BURNERS for WOMEN: Dimagranti Universal Fat Burner for Woman Natural 120 tabs integratore alimentare per lo sport
Thermocut v2 Pharmapure: Dimagranti Pharmapure Thermo Cut v2 Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
quali sono i migliori tra questi?
ps: la mia ragazza non si allena, fa solo 2 volte piscina in una settimana, potrebbero servire lo stesso a qualkosa o no?
vi ringrazio molto grazie ciao
Commenta