Problemino: Termogenici, alc o altro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1321
    • 97
    • 137
    • Send PM

    Problemino: Termogenici, alc o altro

    Ciao a tutti ragazzi... la mia ragazza sta seguendo da mesi una dieta per dimagrire da un nutrizionista..e tutto piano piano sta procedendo bene, solo che da un pò di tempo si è fissata a prendere un prodotto (di mer*a) che si kiama CitroLinea.. allora le ho consigliato (invece di buttare soldi con quel prodotto scadente) di prendere ALC, o qualke termogenico, io dato che non ho di questi problemi non so che effetti hanno e quali prodotti siano i migliori.. su MN ho notato questi prodotti:

    ALC Pharmapure: Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
    ALC San Alcar: Dimagranti San Alcar Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
    FAT BURNERS for WOMEN: Dimagranti Universal Fat Burner for Woman Natural 120 tabs integratore alimentare per lo sport
    Thermocut v2 Pharmapure: Dimagranti Pharmapure Thermo Cut v2 Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport

    quali sono i migliori tra questi?

    ps: la mia ragazza non si allena, fa solo 2 volte piscina in una settimana, potrebbero servire lo stesso a qualkosa o no?

    vi ringrazio molto grazie ciao
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

    #2
    Beh sicuramente un prodotto come alc o latro sarà sicuramente meglio di quello che ha in testa lei!!!!
    Poi se per il momento sta procedendo tutto bene, senza intoppi, io ti consiglio di continuare!! poi quando non c'è la farà più da sola(per modo di dire) allora la si potrà pensare a qualche integratore!
    Ma per il momento io ti consiglio di continuare cosi, ricordati che la migliore cosa e cardio e dieta fatti bene!!

    Commenta

    • EraExShoku
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1321
      • 97
      • 137
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
      Beh sicuramente un prodotto come alc o latro sarà sicuramente meglio di quello che ha in testa lei!!!!
      Poi se per il momento sta procedendo tutto bene, senza intoppi, io ti consiglio di continuare!! poi quando non c'è la farà più da sola(per modo di dire) allora la si potrà pensare a qualche integratore!
      Ma per il momento io ti consiglio di continuare cosi, ricordati che la migliore cosa e cardio e dieta fatti bene!!
      Si hai ragione Giry, glie l'ho anche detto ..ma si è fissata che vuole provare st'integratori.. quindi diciamo che l'acquisto lo vuole fare per forza..quale mi consigli tra quelli tra me citati? thanks

      Commenta

      • .Daniele.
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 373
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #4
        come non quotare quello detto da giry... però se vuole provare qualcosa falla provare la carnitina prendi l'alcar san ottima qualita prezzo, il termogenico della universal per le ragazze non sembra male...a mio parere il migliore sarebbe l'animal cuts però non so se va bene anche per le ragazze

        Commenta

        • EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1321
          • 97
          • 137
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
          come non quotare quello detto da giry... però se vuole provare qualcosa falla provare la carnitina prendi l'alcar san ottima qualita prezzo, il termogenico della universal per le ragazze non sembra male...a mio parere il migliore sarebbe l'animal cuts però non so se va bene anche per le ragazze
          Nella descrizione dell'Animal Cuts c'è scritto ke va preso prima dell'allenamento.. quindi non penso che vada bene per lei ,

          quindi SAN Alcar o Universal Fat Burners for women? il sondaggio finale

          thanks

          Commenta

          • Skelotto
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 283
            • 6
            • 5
            • Send PM

            #6
            scusate se mi ficco...ma alc carnitina della ids è un prodotto valido comunque...?, no perchè rispetto a alcar san è cmq più comodo da utilizzare..sbaglio?

            Commenta

            • Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

              #7
              beh a questo punto vai di ALCAR , oppure di Natroid, oppure di IDS!!!tUTTE OTTIME MARCHE!!
              scegli tra qst!!
              Per i dosaggi, inizia con 500mg(essendo ragazzuola)ihih vedi come si trova e poi aumenti pian pianino fino(se ce l afa) ad arrivare a 3g( la dose, più o meno, che usiamo noi praticamente)!
              Digli di suddividerla nel arco della giornata quand arrivera a dosi maggiori ad esempio:
              500mg pre colazione, 500mg pre pranzo, 1g pre allenamento, 500mg post allenamento, 500mg pre cena( qst vale per quando arriverà ai 3g)cmq quando fa allenamento ne deve prendere smepre qualcosina in piu , come nel esempio!

              Commenta

              • EraExShoku
                Bodyweb Senior
                • Aug 2008
                • 1321
                • 97
                • 137
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                beh a questo punto vai di ALCAR , oppure di Natroid, oppure di IDS!!!tUTTE OTTIME MARCHE!!
                scegli tra qst!!
                Per i dosaggi, inizia con 500mg(essendo ragazzuola)ihih vedi come si trova e poi aumenti pian pianino fino(se ce l afa) ad arrivare a 3g( la dose, più o meno, che usiamo noi praticamente)!
                Digli di suddividerla nel arco della giornata quand arrivera a dosi maggiori ad esempio:
                500mg pre colazione, 500mg pre pranzo, 1g pre allenamento, 500mg post allenamento, 500mg pre cena( qst vale per quando arriverà ai 3g)cmq quando fa allenamento ne deve prendere smepre qualcosina in piu , come nel esempio!
                Giry sorge un problema.. su MN sono rimaste solo l'ALCAR in capsule..ma ho notato che ogni capsule sono 750mg.. quindi le faccio prendere all'inizio solo una capsula al giorno(pranzo).. e poi dopo settimana 2caps (pranzo e cena)..poi la 3° settimana 3caps (colazione pranzo cena) e 4° settimana 4caps.. che ne dici? secondo te va bene cosi?

                Commenta

                • .Daniele.
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 373
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  se devi scegliere fra uno o l'altri vai di alcar, altrimenti prendi tutti e 2 per i dosaggi fai come detto da giry tanto non credo gli dia problemi, io sto a 5 gr al di

                  Commenta

                  • Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

                    #10
                    Si può andare!!!

                    Commenta

                    • EraExShoku
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2008
                      • 1321
                      • 97
                      • 137
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                      se devi scegliere fra uno o l'altri vai di alcar, altrimenti prendi tutti e 2 per i dosaggi fai come detto da giry tanto non credo gli dia problemi, io sto a 5 gr al di
                      ammazza! Spero almeno che faccia effetto..altrimenti faccio pure una figuraccia XD

                      Commenta

                      • EraExShoku
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1321
                        • 97
                        • 137
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                        Si può andare!!!
                        Ok grazie giry
                        grazie anke a te daniele

                        Commenta

                        • Giry
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 1269
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

                          #13
                          Di niente!!se hai dubbi chiedi!!

                          Commenta

                          • .Daniele.
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 373
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                            ammazza! Spero almeno che faccia effetto..altrimenti faccio pure una figuraccia XD

                            sicuramente meglio di quel prodotto che voleva prendere lei

                            se non sono indiscreto quanto ha da perdere?

                            Commenta

                            • EraExShoku
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1321
                              • 97
                              • 137
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                              sicuramente meglio di quel prodotto che voleva prendere lei

                              se non sono indiscreto quanto ha da perdere?
                              6-7kg penso è 1.70 x 76.. è di costituzione bella grossa..xkè ha fatto sempre piscina.. ha le ossa grandi..pensa che il polso è 19 e per essere una donna è tantissimo (almeno penso)

                              Commenta

                              Working...
                              X