Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus - Arginina? Insieme o da soli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus - Arginina? Insieme o da soli?

    Premetto, è il mio primo post mi sono appena iscritto.
    Ho 24 anni, sono alto 1,65 e peso 53kg. Proporzionatissimo con muscolatura compatta.

    Vado in palestra da anni, ma solo ora voglio dare una marcia in più ai miei muscoli. Ho comprato sia capsule di Tribulus Terrestris (45 capsule da 400mg ---> c'è scritto dose consigliata 1200mg, 3 capsule 2 volte al giorno) e poi ho anche comprato L-Arginine della ditta LongLife in farmacia (sono 60 tavolette da 1,4 g ciascuna che contiene 500mg di arginina).

    Come li assumo? Insieme è troppo? Meglio da soli?
    Quanto? Come influisce?

    Ps. Vado in palestra mediamente 3 volte a settimana (LUN MERC VEN)

    Aspetto risposte!

    #2
    intanto welcome
    vuoi salutare chi ti segue da casa ?


    prima cosa la dieta , ne segui una ? nel caso postala nella sezione giusta.
    Obbiettivi ?
    comunque il tribulus , a mio avviso e' inutile , meglio lo zma che oltre alla libido ( che a 24 anni e' senpre alle 12:00) e' ottimo conciliatore del sonno e aumenta il modo considerevole la forza.
    l' arginina e' un valido prodotto , ma non nella composizione che hai comprato tu , quantitativi esigui e costo sicuramente elevato .
    puoi assumere tranquillamente entrambi i prodotti da etichetta , l' arginina prendila magari solo nei giorni on.
    la prossima volta chiedi un parere prima di comprare
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      intanto welcome
      vuoi salutare chi ti segue da casa ?


      prima cosa la dieta , ne segui una ? nel caso postala nella sezione giusta.
      Obbiettivi ?
      comunque il tribulus , a mio avviso e' inutile , meglio lo zma che oltre alla libido ( che a 24 anni e' senpre alle 12:00) e' ottimo conciliatore del sonno e aumenta il modo considerevole la forza.
      l' arginina e' un valido prodotto , ma non nella composizione che hai comprato tu , quantitativi esigui e costo sicuramente elevato .
      puoi assumere tranquillamente entrambi i prodotti da etichetta , l' arginina prendila magari solo nei giorni on.
      la prossima volta chiedi un parere prima di comprare


      ...anke secondo me il tribulus e' roba inutile..
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da supermino85 Visualizza Messaggio
        Premetto, è il mio primo post mi sono appena iscritto.
        Ho 24 anni, sono alto 1,65 e peso 53kg. Proporzionatissimo con muscolatura compatta.

        Vado in palestra da anni, ma solo ora voglio dare una marcia in più ai miei muscoli. Ho comprato sia capsule di Tribulus Terrestris (45 capsule da 400mg ---> c'è scritto dose consigliata 1200mg, 3 capsule 2 volte al giorno) e poi ho anche comprato L-Arginine della ditta LongLife in farmacia (sono 60 tavolette da 1,4 g ciascuna che contiene 500mg di arginina).

        Come li assumo? Insieme è troppo? Meglio da soli?
        Quanto? Come influisce?

        Ps. Vado in palestra mediamente 3 volte a settimana (LUN MERC VEN)

        Aspetto risposte!
        muscolatura compatta hp-12
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          ...

          ok tribulus cestinato.

          Passiamo all'arginina...una tavoletta da 1,4g al giorno contenente 500 mg di arginina va bene...o ne prendo due...premetto che ho lo sperma molto trasparente ultimamente quindi questo integratore mi fa prendere due piccioni con una FAVA :-D

          ...scusate la battuta

          Commenta


            #6
            ma allora sto tribulus non funziona veramente?! dicono che dovrebbe stimolare la produzione di testosterone...dicono loro...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da supermino85 Visualizza Messaggio
              ok tribulus cestinato.

              Passiamo all'arginina...una tavoletta da 1,4g al giorno contenente 500 mg di arginina va bene...o ne prendo due...premetto che ho lo sperma molto trasparente ultimamente quindi questo integratore mi fa prendere due piccioni con una FAVA :-D

              ...scusate la battuta
              quel prodottoti servirà a poco...se vuoi degli integratori "seri" lascia perdere le farmacie
              * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 *
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Il tribulus se lo hai comperato,usalo o rivendilo a qualcuno che viene in palestra con te..non buttarlo.
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

                Commenta


                  #9
                  anche perchè il tribulus in genere non costa pochissimo...
                  cmq mai provato...mi tenta un po'...però da quello che leggo non merita

                  Commenta


                    #10
                    ce ne ho una scatola ancora intatta della ON ,l'ho ordinato così per curiosità per arrotondare un ordine...mi sto leggendo tutti i vecchi post a riguardo per cercare di capire con quali altri prodotti accoppiarlo e sfruttarlo al meglio ..da quello che ho capito l'ideale sarebbe con ZMA e ALC

                    Commenta


                      #11
                      beh si meglion sinergia magari anche con della arginina...
                      Ingegnere88

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎