Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inalare caffeina....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inalare caffeina....

    ciao ragazzi sono due settimane ke sto integrando con caffeina somministrandone all-inizio 200mg e adesso 400mg mettendo le due pasticchette sublinguali......fin qui sembra tutto a posto...parlando con un compagno di workout mi ha detto ke lui quando la usava la inalava prima del workout e durante.....be a me sembra un po strano visto ke questo tizio sembra ke dica un po di fregnacce....voi ke mi dite...

    #2
    sicuro che parlasse di caffeina, vero????



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolo82 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi sono due settimane ke sto integrando con caffeina somministrandone all-inizio 200mg e adesso 400mg mettendo le due pasticchette sublinguali......fin qui sembra tutto a posto...parlando con un compagno di workout mi ha detto ke lui quando la usava la inalava prima del workout e durante.....be a me sembra un po strano visto ke questo tizio sembra ke dica un po di fregnacce....voi ke mi dite...
      Ti dico di leggere le discussioni qui sulla caffeina e in rilievo e le fregnacce che si sentono in palestra lasciale stare.

      Commenta


        #4
        si si quel tizio parlava di caffeina......dice ke lui la pasticca la frantumava e la inalava....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Ti dico di leggere le discussioni qui sulla caffeina e in rilievo e le fregnacce che si sentono in palestra lasciale stare.
          si chef infatti lo inserita nella mia integrazione proprio grazie alle varie discussioni ke ho letto nel sito...

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Pratica discutibile e poco salutare.
              Cotninua a prenderla nel modo classico

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎