Ciao ragazzi stamattina ho avuto un problema..stavo benissimo,prendo il nitrix da 1 mesetto e qualcosa e mi ha dato un problema strano..appena sveglio prendo le 3 capsule e mi rimetto a dormire di solito metto la sveglia ke suona in 30 min mi sono alzato e mi stava venendo da vomitare e mi faceva male lo stomaco,secondo voi è stato il nitrix?
Problema nitrix?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobah mi sembra strano...così è difficile da valutare...prova a rifarlo magari e vedi se ti risuccede allora può essere qll...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionaaaa...nn credo..parli di vomito e mal di stomaco...alla fine la base del nitrix è arginina...e nn ho mai avvertito nulla del genere con l'arginina io...
Commenta
-
-
Oci hai bevuto troppa a cqua o troppo poca.... cmq puà dipendere dale capsule. Ogni tanto mi capita di avere un pò di nausea ma mai mal di stomaco. Cmq io a stomaco vuoto butto giù anche 15 - 25 caps (nn tutt edi nitrix ben inteso).sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi infatti fai di nuovo la prova e valuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioForse le hai prese con poca acqua, tieni presente che sono dei capsuloni belli grossi. Io ho fatto andare una confezione da 360cps e non ho mai avuto nessun tipo di nausea o peggio.
Commenta
-
Commenta