Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-carnitina...definizione...posso sperare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-carnitina...definizione...posso sperare?

    ho comprato oggi la L-carnitina, spero mi possa aiutare nella definizione che ho appena iniziato, quando e in che dosi dovrei usarla per perdere grasso? sarebbe utile assumerne anche prima dell attività aerobica?...secondo voi funziona

    #2
    bhe aiuta ma non fa miracoli, non ti aspettare che se hai 10kg da perdere dopo un mese con la carnitina hai l'addome scolpito.

    Per i dosaggi parti con 1 grammo diviso fra pre colazione e pre wo poi aumenta fino a 3-4 grammi a tolleranza

    Commenta


      #3
      no 10 kg da perdere no...sono alto 1,68 e peso 61 kg ho circa 11-12% di massa grassa...per quanto tempo posso usarla...

      Commenta


        #4
        allora vai tranquillo hai poco da perdere a quella bf, anche se ti consiglierei di fare massa puoi usarla per parecchio fai anche 2 mesi di fila poi magari stacca per 1-2 settimane

        Commenta


          #5
          search!!!
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Se ti leggi gli ultimi post e pieno zeppo di risposte!!!

            Commenta


              #7
              è un buon coadiuvante...mettici la buona volontà e avrai risultati
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta


                #8
                aggiungici la dieta...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  una dieta adatta per togliere grassi coadiuato con L-carnitina...è una soluzione diminuire l apporto di carbo?

                  Commenta


                    #10
                    Potrebbe essere uan soluzione certo, dipende da che tipo di dieta devi seguire!!
                    Perche se pecchi di carbo, ad esempio, da qualche altra parte le devi prendere le energie, tipo grassi, quindi aumenterai quest ultimi, se non vuoi ritrovarti pelle e ossa ecc...

                    Commenta


                      #11
                      sto utilizzando la L-carnitina della universal nutrition in particolare CarniTech ma come posso prenderne 4 g al giorno che in tutta la confezione ce ne sono 13?

                      Commenta


                        #12
                        qst sono le dosi!!!3/4g al giorno
                        A meno che fai una piramidale decrescente: esempio 3g/2g/1g/500mg

                        Commenta


                          #13
                          lascia stare sti pirmaidali giry...a mio avviso se deve fare un piramidale meglio farne uno classico crescente
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            Fidati che funzionano!!!!
                            tu sai chi mi consiglia!!!
                            Lo provate e funzionano meglio delle crescenti normali!!
                            Anche se secondo me pero si devono fare tutte e due

                            Commenta


                              #15
                              mi serve un parere sto utilizzando un prodotto a base di L-carnitina con questa caratteristiche:
                              per ogni 5 ml:
                              L-Carnitina 185 mg, Semi di guarana' 8.3 mg, Radice di ginseng 16.6 mg, Foglie di Te' verde 12.5 mg, Corteccia di salice bianco 8.3 mg
                              ora ne prendo una quantita fino ad arrivare a 3 gr di L-carnitina giornaliera
                              In notte mi sono svegliato dal dolore che mi dava la gamba destra a partire da sotto il ginocchio fino alla caviglia ce l avevo completamente addormentata/formicolante siccome nn m era mai successo ma secondo voi può essere ricollegabile al fatto che prendo questo prodotto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎