Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina quando usarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina quando usarla?

    Ho comprato stamattina della carnitina, ma non so come usarla...
    Penso di prenderla al dì 600 mg ma non so in che momento della giornata prenderla... la mattina assumo già termogenico, a mezzogiorno idem... M'hanno detto di assumerla un'ora prima dell'allenamento, ma già assumo gli ammino... secondo voi assumere ammino e carnitina insieme, non è un controsenso?
    Illuminatemi, secondo voi quando dovrei assumerla?

    #2
    Carnitina e amminoacidi, svolgono funzioni diverse tra loro... Quindi vanno benissimo se prese insieme... Ciao

    Commenta


      #3
      Il mio unico dubbio, è il seguente... Se la funzione della carnitina è quella di veicolare i grassi per l'energia, gli ammino, che funzione svolgono?
      E poi, se non mi alleno, in che momento della giornata dovrei assumerla? (da premettere che nei giorni che non faccio workout, la mattina a stomaco vuoto, vado a correre)

      Commenta


        #4
        prendila insieme al termogenico, e anche prima dei pasti però 600mg al giorno sono pochissimi

        gli aminoacidi pre wo servono per evitare il catabolismo

        Commenta


          #5
          Daniele, allora come mi suggerisci? Sulla confezione c'è scritto 1 cp da sciogliere in 500 cl d'acqua e assumere 1 bicchiere al dì ... facendo il calcolo sono 200 mg al dì che assumo, allora ho ovviato usando 3 cp pari a 1.8 gr da dividere in tre giorni equivalenti al dì a 600. Mi consigli di aumentare la dose? e di quanto? Ed esattamente assumerlo in che momento della giornata?

          Commenta


            #6
            io sto a 4 gr al giorno, suddivilida pre colazione con il termo pre pranzo pre wo + thermo e pre cena, parti con 1-2 grammi poi aumenti a tolleranza

            Commenta


              #7
              Scusa, e se invece di farle sciogliere in acqua le Cp le deglutisco normalmente?
              Sono semplici capsule

              Commenta


                #8
                credo di si, però non sono sicuro non ho mai preso capsule che si scioglevano in acqua, anche se credo che sia uguale

                Commenta


                  #9
                  Sciolgo in acqua o deglutisco? :-S
                  Last edited by Neofito; 04-06-2009, 15:17:20.

                  Commenta


                    #10
                    3-4g al giorni in piccole assunzioni da 1g circa ai pasti...
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      leva quel link è vietato...cmq che sciogli!!! sono caps...manda giù così...
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Grazie ing. ;-)
                        Poi mi sapreste consigliare un buon ossido nitrico che non costi molto?

                        Commenta


                          #13
                          prendi della semplice l-arginina o akg un pò risparmi

                          Commenta


                            #14
                            Tu cosa usi?

                            Commenta


                              #15
                              nessun ossido nitrico, provai tempo fa il nitrix ma senza notare differenze

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎