Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e adesso ke faccio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e adesso ke faccio??

    Ragazzi siccome ho intenzione di allenarmi sino al 31 luglio qindi mancano anora due mesi di "metallo pesante" ed ho ancra come prewrkout cm2 circa 50 cpr ke finiranno entro 2 sett 3 sett quindi entro diciamo 20 giugno devo prende qualke altro preworkout o mi posso ferma cosi prendo na creatina semplice??

    calcolate ke vorre spinge come un dannato fino al 31 luglio!!!
    ke mi consigliate come preworkout??

    Vi faccio sta domanda perkè nn vorrei trovarmi con la roba ke mi avanza inutilmente a "fine stagione" ovvero il 31

    P.s sto facendo definizione e attualmente sto prendendo: cm2 (crea ethilò estere arginina sottoforma di aphachetoglutarato e betaalanina anidra) mxls7 termogenico proteine della Isatori Multivitaminico Isatori Bcaa isatori

    #2
    se vuoi vai di semplice crea,ma in def non ottieni molto...
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #3
      che dipende a come reagisci alla crea...potresti provare qualkosa di più avanzato:
      skin nutrabolics, stach pharmpaure ecc...
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        ok grazie 1000 poi volevo kiedervi siccome a metà giugno inizio di nuovo a lavorare come bagnino in piscina l'unico spazio per allenarmi è quello tra le 6 del matiino alle 8 posso alenarmi a quell'ora??

        Commenta


          #5
          certo che puoi...se reggi...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #6
            non e' proprio la parte della giornata migliore x allenarsi....pero' si...puoi!
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

            Commenta


              #7
              si lo puoi fare...magari stai pronto con delle maltodestrine in caso di necessità
              Ingegnere88

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎