Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando il blend proteico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando il blend proteico?

    Ho provato a cercare sul forum una risposta all'oggetto del topic.

    La mia domanda è, quindi, quando utilizzare un blend come quello? Al mattino e post allenamento servono le whey per un rilascio veloce. Però già al mattino io le mischio nel latte, ergo la velocità di assorbimento non si riduce?
    Avevo provato le Gaspari MyoFusion che mi erano sembrate ottime. Se le dovessi usare anche come postwo perderei molto in termini di efficacia?
    Conviene rimanere sulle whey?


    Zod's Training for gain!

    #2
    il blend lo puoi utilizzare prenana, a colazione o negli spuntini
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      puoi usarlo quando vuoi , anche post wo o a colazione .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        anche io utilizzo le myofusion e puoi usarle in ogni momento della giornata. Ad esempio, al mattino l'assorbimento non si riduce, o meglio è irrilevante, a meno che tu non associ una fonte di grassi che ne rallentano l'assorbimento (cosa che puoi fare tranquillamente nel prenanna)

        Commenta


          #5
          il mio feedback sulle myofusion ha fatto scuola vedo , che gusto usate ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            vaniglia
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              double chocolate, ottime!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                il blend lo puoi utilizzare prenana, a colazione o negli spuntini
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  Il mio dubbio sta principalmente nel fatto che difficilmente potrò comprarmi sia whey che blend. Ergo, dovendo fare una scelta non saprei a quale dare la priorità.
                  Se dovessi prenderli entrambi farei mattina blend e postwo whey.
                  Al momento uso comunque solo whey.

                  Però mi son trovato troppo bene con le MyoFusion...
                  Uhm...


                  Zod's Training for gain!

                  Commenta


                    #10
                    io prendo un blend homemade

                    5gr whey + 15gr caseine prebed (ma giusto perchè le caseine unflavoured non le riesco a mandar giù da sole), anche nello spuntino faccio 10+10, anche a colazione latte+whey

                    Commenta


                      #11
                      il momento per il blend è prenanna o spuntino...
                      ma se devi fare una scelta ti tornan indubbiamente più utili le whey...
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        #12
                        io mio il "blend" che utilizzo a colazione me lo faccio con cibi solidi!!se il giorni prima mi sono allenato integro con delle whey 15g per arrivare sui 40 di prote complessivi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          io prendo un blend homemade

                          5gr whey + 15gr caseine prebed (ma giusto perchè le caseine unflavoured non le riesco a mandar giù da sole), anche nello spuntino faccio 10+10, anche a colazione latte+whey

                          concordo le caseine son tremende

                          Commenta


                            #14
                            il post cmq era di due mesi fa...
                            Ingegnere88

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎