Uso gakich hardcore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonic83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 717
    • 37
    • 0
    • Tana delle Tigri
    • Send PM

Uso gakich hardcore...

Posso assumere 5 cps di gakich hardcore solo i giorni w.o. nel pre? è giusto??post w.o. faccio 1 misurino da 20gr..di gluta matrix della muscle max solo i giorni ON....sto facendo bene o sbaglio?
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
  • .Daniele.
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 373
    • 8
    • 0
    • Send PM

a mio parere sbagli, io farei 8 di gakic pre wo e post whey+carbo

Commenta

• tonic83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 717
      • 37
      • 0
      • Tana delle Tigri
      • Send PM

quindi mi stai suggerend di eliminare la gluta?giusto?perchè comunque nel post inserisco 2 banane+whey+gluta
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66076
        • 2,783
        • 2,593
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

la gluta 20 gr a botta non va bene , dividila almeno in 3 assunzioni , magari colazione ,post wo e pre nanna
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• tonic83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 717
          • 37
          • 0
          • Tana delle Tigri
          • Send PM

si ma la gluta-matrix della muscle max su 20 gr. contiene 5gr. di l-gluta pura,il resto è un mix di maltodestrine e destrosio....come dovrei assumerla?

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

non saprei riguardo al gakic la tua dose ideale in quanto contiene un quantitativo non indifferente di caffeina che potrebbe disturbarti se non la tolleri bene....ma è un prodottone....incrementi di forza già alla prima assunzione
            quanto alla l-gluta fa du conti io in tutta la giornata ne faccio 20 gr cioè matt ...... pre all e peso intorno al centinaio.....indi a meno che non pesi 150kg di muscoli pare anche a me troppa

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

allora ok...va bene...
              per il gakic beh...devi sentirlo...se con 5 caps nn hai nessun effetto alza la dose
              Ingegnere88

Commenta

• tonic83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 717
                • 37
                • 0
                • Tana delle Tigri
                • Send PM

Si Domen ma conta che il mio prodotto avendo il misurino da 20 gr. ne contiene appena 5 gr. di l-gluta......il resto sono destrosio e maltodestrine al fine di veicolarla al meglio...tutto qui...per cui,dato che contiene maltodestrine e destrosio posso assumerla pre nanna?non credo sia il massimo....attendo consigli in merito...
                Last edited by tonic83; 01-06-2009, 09:57:52.

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                  Si Domen ma conta che il mio prodotto avendo il misurino da 20 gr. ne contiene appena 5 gr. di l-gluta......il resto sono destrosio e maltodestrine al fine di veicolarla al meglio...tutto qui...
                  ahhhhhhhhhhhhhhh quindi non 20gr di l-gluta pulita
                  quindi 10gr di l-gluta in tutto ....
                  ma non potevi compare della semplice l-gluta degussa al posto di quello con l'aggiunta di stronzate?

Commenta

• tonic83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 717
                    • 37
                    • 0
                    • Tana delle Tigri
                    • Send PM

Potrebbe andar bene nel pre nanna dato che contiene in parte maltodestrine e destrosio?

Commenta

• domen3
                      quanno ce vo ce vò
                      • May 2002
                      • 12758
                      • 451
                      • 262
                      • Palermo
                      • Send PM

Potrebbe andar bene nel pre nanna dato che contiene in parte maltodestrine e destrosio?
                      se non stai a dieta potrebbe starci ma zuccheri prima di dormire non è che dovrebbe essere il massimo

Commenta

• tonic83
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 717
                        • 37
                        • 0
                        • Tana delle Tigri
                        • Send PM

Ok,credo che i momenti migliori per assumerla siano solo post w.o. e magari la mattina a colazione....la prossima volta acquisto solo l-gluta degussa.grazie per i consigli domen.

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Ok,credo che i momenti migliori per assumerla siano solo post w.o. e magari la mattina a colazione....la prossima volta acquisto solo l-gluta degussa.grazie per i consigli domen.

Commenta

Working...
                          X