Posso assumere 5 cps di gakich hardcore solo i giorni w.o. nel pre? è giusto??post w.o. faccio 1 misurino da 20gr..di gluta matrix della muscle max solo i giorni ON....sto facendo bene o sbaglio?
Uso gakich hardcore...
Collapse
X
-
quindi mi stai suggerend di eliminare la gluta?giusto?perchè comunque nel post inserisco 2 banane+whey+glutasigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
la gluta 20 gr a botta non va bene , dividila almeno in 3 assunzioni , magari colazione ,post wo e pre nannaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
si ma la gluta-matrix della muscle max su 20 gr. contiene 5gr. di l-gluta pura,il resto è un mix di maltodestrine e destrosio....come dovrei assumerla?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
non saprei riguardo al gakic la tua dose ideale in quanto contiene un quantitativo non indifferente di caffeina che potrebbe disturbarti se non la tolleri bene....ma è un prodottone....incrementi di forza già alla prima assunzione
quanto alla l-gluta fa du conti io in tutta la giornata ne faccio 20 gr cioè matt ...... pre all e peso intorno al centinaio.....indi a meno che non pesi 150kg di muscoli pare anche a me troppa
Commenta
-
-
Si Domen ma conta che il mio prodotto avendo il misurino da 20 gr. ne contiene appena 5 gr. di l-gluta......il resto sono destrosio e maltodestrine al fine di veicolarla al meglio...tutto qui...per cui,dato che contiene maltodestrine e destrosio posso assumerla pre nanna?non credo sia il massimo....attendo consigli in merito...Last edited by tonic83; 01-06-2009, 09:57:52.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioSi Domen ma conta che il mio prodotto avendo il misurino da 20 gr. ne contiene appena 5 gr. di l-gluta......il resto sono destrosio e maltodestrine al fine di veicolarla al meglio...tutto qui...
quindi 10gr di l-gluta in tutto ....
ma non potevi compare della semplice l-gluta degussa al posto di quello con l'aggiunta di stronzate?
Commenta
-
-
Potrebbe andar bene nel pre nanna dato che contiene in parte maltodestrine e destrosio?sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioPotrebbe andar bene nel pre nanna dato che contiene in parte maltodestrine e destrosio?
Commenta
-
-
Ok,credo che i momenti migliori per assumerla siano solo post w.o. e magari la mattina a colazione....la prossima volta acquisto solo l-gluta degussa.grazie per i consigli domen.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioOk,credo che i momenti migliori per assumerla siano solo post w.o. e magari la mattina a colazione....la prossima volta acquisto solo l-gluta degussa.grazie per i consigli domen.
Commenta
-
Commenta