ciao,
da 5 settimane sto seguendo con un ottimo risultato un programma fai da te per cercare di tirarmi dopo un periodo di massa che mi ha sporcato più di quanto mi aspettassi.
sono con una low carbo con 1 ricarica ogni 6 giorni... tipicamente la domenica.
in settimana tengo i carbo solo a colazione e un frutto il pomeriggio il giorno del WO, mentre nel post WO sempre CHO rapidi
a questo ho abbinato questo tipo di integrazione:
mattina
-termogenico
-multivitaminico
-ALC
-(da oggi CLA)
pranzo
-termogenico
-ALC
-(da oggi CLA)
pre WO
-BCAA
-ALC
post WO
-vitargo
-glutabolic
cena a ridosso del WO
-niente integrazione
i risultati li sto vedendo... e anche inaspettati mi sono inchiodato da 15 giorni a 79kg ma il grasso sta diminuendo sensibilmente (credo sia un buon segno).
chiaramente ho abbinato 4 WO settimanali con serie basse e potenti... e 2 uscite di aerobica pre colazione nei giorni di allenamento con pesi.
si può fare di meglio... quindi sono qua a ricevere le vostre critiche partendo da una domanda...
come la vede in un piano di questo tipo un ciclo di krea alkalyn?
p.s.
ho tolto prote in polvere sostituendole con prote solide resto cmq sui 2.1g di prote per kilo
da 5 settimane sto seguendo con un ottimo risultato un programma fai da te per cercare di tirarmi dopo un periodo di massa che mi ha sporcato più di quanto mi aspettassi.
sono con una low carbo con 1 ricarica ogni 6 giorni... tipicamente la domenica.
in settimana tengo i carbo solo a colazione e un frutto il pomeriggio il giorno del WO, mentre nel post WO sempre CHO rapidi
a questo ho abbinato questo tipo di integrazione:
mattina
-termogenico
-multivitaminico
-ALC
-(da oggi CLA)
pranzo
-termogenico
-ALC
-(da oggi CLA)
pre WO
-BCAA
-ALC
post WO
-vitargo
-glutabolic
cena a ridosso del WO
-niente integrazione
i risultati li sto vedendo... e anche inaspettati mi sono inchiodato da 15 giorni a 79kg ma il grasso sta diminuendo sensibilmente (credo sia un buon segno).
chiaramente ho abbinato 4 WO settimanali con serie basse e potenti... e 2 uscite di aerobica pre colazione nei giorni di allenamento con pesi.
si può fare di meglio... quindi sono qua a ricevere le vostre critiche partendo da una domanda...
come la vede in un piano di questo tipo un ciclo di krea alkalyn?
p.s.
ho tolto prote in polvere sostituendole con prote solide resto cmq sui 2.1g di prote per kilo
Commenta