Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori ALL STARS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori ALL STARS

    Qualcuno potrebbe gentilmente darmi informazioni sugli integratori di marca ALL STARS (tedeschi).
    Grazie

    #2
    cosa??? mai sentiti, poi sai che vado solo con quelli americani

    Commenta


      #3
      Sono praticamente sovrapponibili a quelli della Muscletech, anzi hanno copiato tutta la linea con alcuni miglioramenti,,,,, e cosa non secondaria costano la metà!
      Zelltech (celltech) e così via....

      Commenta


        #4
        c'è il sito??

        Commenta


          #5
          Anche un mio amico di Napoli vende vende le Merdeces, sono come le Mercedes, ma costano la metà....



          Commenta


            #6
            Originally posted by Sergio
            Anche un mio amico di Napoli vende vende le Merdeces, sono come le Mercedes, ma costano la metà....
            spettacolo è quello che ho sempre pensato anche io

            Commenta


              #7
              No Lee Priest, questi integratori non sono spettacolo, e te lo dice uno che è stato "indirettamente" sotto contratto x 2 anni con EAS-MetRx....... Li stanno provando dalle mie parti alcuni atleti di livello.
              Il Zelltech da lo stesso effetto (soggettivo) del celltech..... aumentando le dosi del 50%,,,,, 2 Kg. costano al pubblico 115.000. Sono prodotti notificati al M.S.
              Da valutare il TRIPLEX omologo dell Nitrotech.
              X quanto riguarda il Sito te lo fornirò quanto prima.
              E' un azienda molto importante in Europa, ma non hanno mai voluto a che fare con gli Italiani, ora pian piano.......

              Barretta proteica HIGH PROTEIN da 100 gr.
              Prot.: 30.0 gr
              Carb.: 48.0 gr
              Lip .: 8.0 gr.
              Al Pubblico £ 8.000
              Gusti: cioccolato-limone cioccolato-nocciola

              P.S. atleti sotto contratto ALLSTARS: Danis James

              Commenta


                #8
                Ho appena ricevuto la email con il famoso sito fantasma:

                www.all-stars.de

                BUONA VISIONE A TUTTI!!!!!!!

                X SERGIO: a proposito di mercedes, guardati il ferrari presente al loro stand al Fibo 2001!!!!

                Commenta


                  #9
                  Daiii , ma perchè ti è venuta la fissa di sti prodotti ??
                  Prima fai finta di chiedere informazioni e poi li pubblicizzi in maniera così palese !!

                  E' una delle 1000 marche che si buttano all'arrembaggio nel mercato selvaggio degli integratori in questo ultimo periodo (cioè che ce provano ) .
                  Tra l'altro hanno fatto una volgarissima copia del Cell Tech chimandolo Zell Tech, stessa grafica dell'etichetta e non hanno messo nemmeno l'acido lipoico che notoriamente è un componente costoso.

                  Mio commento (personale) : totalmente ridicoli !!!



                  Commenta


                    #10
                    Solo x una questione di "democrazia", se si possono avere integratori sovrapponibili ad altri più blasonati a prezzo inferiore.... xchè no?
                    Rimane da valutare (è questo il mio intento, non pubblicità gratuita...... sono legato commercialmente ad altri ben più conosciuti..... e non sono mai entrato nel merito intervenendo su questo forum......x correttezza!!!) se sono SOVRAPPONIBILI DAL PUNTO DI VISTA TECNICO.
                    Se poi manca l'ac.lipoico, lo si aggiunge.... la spesa risulterà sempre in feriore, purchè funzionino.
                    Ti racconto un aneddoto: quando andai l'ultima volta a Venice (CALIFORNIA) si poteva comperare l'Hidroxycut x 24 dollari 240 cpr.. Quando ritornai in Italia scoprii che lo stesso (modificato come tu ben sai.... e quindi assolutamente non funzionante) costava attorno le 90.000 di 80 cpr. Tale cosa mi fece girar le palle xchè l'importatore aveva supercaricato il prezzo (mettici tutte le scuse che vuoi, ma giustificazioni vere....beh lasciamo stare). Da allora decisi di trovare sul mecato o far produrre prodotti di qualità simile a quella degli int. americani, ma a prezzo NAZIONALE!
                    Questo è il mio impegno attuale e futuro...... non bisogna, secondo me, far svuotare il portafogli ai ragazzi nelle nostre palestre quando possono ottenere prodotti sufficientemente buoni (compatibili con il loro livello fisico......) CERCANDO sul mercato nazionale, ora EUROPEO.....
                    Se All-Stars mantiene ciò che dice troverà in me un valido paladino,,,, altrimenti e scusa x il termine: MERDA A PALATE.....TE LO GIURO:

                    Commenta


                      #11
                      Ok , sono d'accordo anche io che il supercaricare degli importatori è un bello svantaggio, ma affidarsi ad una marca che COPIA PALESEMENTE un'altra non credo sia una soluzione.
                      Per il momento però io preferisco affidarmi alle poche marche note e "provate" dal tempo , italiane se voglio spendere poco, americane se voglio "altro"....

                      P.S. E non mi dire se manca l'acido lipoico ce lo aggiungo perchè mi piscio sotto dalle risate...



                      Commenta


                        #12
                        Giustissimo Sergio, ma se qualcuno ha cominciato ad usarli che esprima le proprie opinioni su questo forum. Ci aiuterà tutti.
                        Se non li facciamo noi questi benedetti Test, chi li fa?
                        Salutoni.

                        Commenta


                          #13
                          P.S. mi dimenticavo:
                          Ci sono già delle nuove marche che copiano il Celltech: MESS di MYOLAB, però 100mila x 1 Kilo non è COMPETITIVO con Celltech... e lo dico liberamente (sempre che sia ugualmente funzionale).
                          2 Kili di Zelltech x lo stesso prezzo potrebbe esserlo..... rimane il FERMO CONCETTO di dimostrare la funzionalità.
                          Ciao.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by muscledoc
                            Giustissimo Sergio, ma se qualcuno ha cominciato ad usarli che esprima le proprie opinioni su questo forum. Ci aiuterà tutti.
                            Se non li facciamo noi questi benedetti Test, chi li fa?
                            Salutoni.

                            Troppa insistenza , te li vendi !!!
                            Sai quante marche ci sarebbero da testare... ??



                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Sergio



                              Troppa insistenza , te li vendi !!!
                              Sai quante marche ci sarebbero da testare... ??
                              Nella mia posizione...Ti posso GIURARE CHE NON VENDO INTEGRATORI NELLE MIE PALESTRE! Tra l'altro, sarebbe una cosa impossibile in quanto nella nostra zona esiste il più grande discount (utilizzo propriamente questo termine!!) d'italia che da 10 anni, visti i prezzi praticati al pubblico (35% sconto a tutti), ha reso impossibile la vendita all'interno delle palestre.... Chiedi a Vanja o alla Gensan se non è vero ciò...... in palestra vendi solo bibite e di livello....
                              Se tu mi conoscessi personalmente,lo capiresti.
                              Inoltre, ma questo non ha nulla a che fare con il lato tecnico, provo immensa ammirazione e simpatia x tutte quelle aziende che PAGANO BBerr come loro testimonial. E' vero che lo fanno a scopo commerciale, ma sti poveri cristi si tirano su una costa, ,,, ci sono aziende in Italia che pur potendo, non danno nulla se non integratori e 3 giorni alla Fiera del Fitness,,,,,, pagando magari ciclisti o peggio podisti che poiu li mettono nella me.....a e di soldi ne hanno che basta.
                              Sono un sanguigno, antipatico e non ciò peli sulla lingua, ma amo questo sport e chi si fa il culo essendo un innato IDEALISTA.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎