Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La bsn vale davvero quello che costa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La bsn vale davvero quello che costa?

    devo comrapre le caseine nuove.. e sono indeciso tra syntha-6 bsn 1.3 kg e le caseine della optimum nutrition 1.8 kg


    la differenza di prezzo è abbastanza alta calcolando che della bsn la razione minima sono 44g quindi un mese di trattamente premttendo che si usino una volta al giorno (cosa che spesso nn faccio) invece con le optimum è il classico 28g a razione...

    pero il fatto è che la bsn è famosa per essere la bsn... cosa mi dite? è davvero così stupefacente come ci dice?

    grazie mille a tutti

    #2
    Stai parlando di due cose diverse...troppo diverse...le syntha6 non sono unicamente caseine...mentre le ON si!
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    Commenta


      #3
      infatti,non è lo stesso prodotto...
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        infatti,non è lo stesso prodotto...

        avete ragione mi sono espresso male

        intendevo una fonte proteica a lento rilascio...


        la mia curiosita riguarda la qualita.. voi mi dire che le bsn sono di questa qualità allucinante come ci dicono esperti e riviste xD :P

        in pratica ditemi cosa scegliere

        grazie per le risposte

        Commenta


          #5
          nè più nè meno di tante altre..si fan pagare il nome e gli sponsor (coleman,brewer,etc)...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            nè più nè meno di tante altre..si fan pagare il nome e gli sponsor (coleman,brewer,etc)...

            ma quindi quale mi consigli di scegliere? cioè costano di piu ma se tutta la roba che ce dentro vale i soldi in piu li spendo volentieri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggio
              ma quindi quale mi consigli di scegliere? cioè costano di piu ma se tutta la roba che ce dentro vale i soldi in piu li spendo volentieri
              il discorso e' piu specifico....cmq se vuoi semplicemente una proteina a lento rilascio senza nulla di aggiunto(tipo qlkosa x il pre nanna) io andrei sulle ON
              sigpic
              Originariamente Scritto da andrs92
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

              Commenta


                #8
                infatti...ON ottima marca...se no pharmapure,di qualità e costa meno...se no eas...ce ne son tante insomma...
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                  il discorso e' piu specifico....cmq se vuoi semplicemente una proteina a lento rilascio senza nulla di aggiunto(tipo qlkosa x il pre nanna) io andrei sulle ON

                  si per il pre nanna o per altri momenti che mi servono proteine lente...
                  ma toglimi una curiosita tu sai in quei 44g cosa cavolo ce oltre le proteine che sono solo 23g... perke ok gli enzimi digestivi...poki mg di gluta peptite ma coprono 21 gr di prodotto??? xD

                  grazie per la risposta

                  Commenta


                    #10
                    nelle syntha ci son CHO se non erro...è una specie di gainer...
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      non ti consiglio più di tanto la bsn, perchè il prezzo che paghi è per la maggior parte proporzionale al volume di pubblicità che fanno e non alla qualità dei suoi prodotti, che non li reputo scarsi, ma nella norma (ci sono molte altre marche con prodotti migliori e a prezzi soprattutto vantaggiosi )
                      Last edited by Tizzy88; 29-05-2009, 12:44:54.

                      Commenta


                        #12
                        il syntha è un blend proteico ci sono carbo pro e grassi..cmq sia è un buon prodotto..bisogna poi vedere in base alla tua alimentazione se è il + indicato o no!
                        MEMENTO AUDERE SEMPER

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                          il syntha è un blend proteico ci sono carbo pro e grassi..cmq sia è un buon prodotto..bisogna poi vedere in base alla tua alimentazione se è il + indicato o no!

                          va bene... allora andro sulle ON visto che mi sembra più indicato per me... grazie mille a tutti per le risposte

                          Commenta


                            #14
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta


                              #15
                              a mio avviso la bsn merita quello che costa; ogni qualvolta ho utilizzato prodotti bsn ne sono stato entusiasta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎