ragazzi provate le egg protein allo zabaione....ottime
Disponibile la +Watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppo la sto inserendo ora.
Commenta
-
-
C'è, c'è anche quello, un momento che finisco di inserire tutto...
finalmente un sito on line che vende il mallo...sei grande Sergio!
anche perchè ti/vi assicuro che questo della +watt è davvero buono come prodotto...molti mi parlavano di Panatta ecc.,ma dopo aver provato questo,secondo me la spesa e il relativo prezzo,corrispondo ad un prodotto di buona se non ottima qualità
Commenta
-
-
si, in effetti sembrano una delle migliori, da provare...in alcuni casi le barrette sono una manna dal cielo....
l unica cosa: Sergio sul sito della watt ci sono diversi gusti per le barrette...perchè nn inserirle?!?!Last edited by kikkio87; 30-05-2009, 10:50:04.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza, cosa è il MALLO???
Scherzi a parte, il mallo è un prodotto che usano i BB durante le gare... Viene steso su tutto il corpo e sotto le luci serve a far risaltare meglio i dettagli muscolari...sigpic
Commenta
-
-
ragazzi siccome volevo fare un ordine sul sito della +watt(varie pro da 250gr e barrette vario gusto) volevo includere anche i BCAA...posso andare tranquillo con la qualità?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta