Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf
Visualizza Messaggio
meglio nitrix o glutammina????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggiola bsn dice esplicitamente che è sconsigliato l'uso di nitrix e glutammina insieme in quanto l'effetto della gluta diminuirebbe quello del nitrix, ma non spiega il perchè.sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza MessaggioMa ...scusate...io che attualmente prendo il Nitrix e la sera prima di andare a dormire assumo proteine con una certa percentuale di gluta, rischio di buttare il Nitrix???
Bsn consiglia di non assumere Nitrix insieme a glutammina e l' "intake" giornaliero della stessa non deve superare i 10gsigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggioragazzi di glutammina quanta ne dovrei prendere dato che ho letto che bisogna prenderla al mattino prewo postwo e prenanna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioNo se il nitrix lo prendi durante la giornata e lontano dalla gluta....
Bsn consiglia di non assumere Nitrix insieme a glutammina e l' "intake" giornaliero della stessa non deve superare i 10g
lo assumo pre colazione...e la colazione è a base di proteine e gluta (Multypower oro ...)
...la sera idem...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggioallora sto buttando il Nitrix!!
lo assumo pre colazione...e la colazione è a base di proteine e gluta (Multypower oro ...)
...la sera idem...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggioragazzi di glutammina quanta ne dovrei prendere dato che ho letto che bisogna prenderla al mattino prewo postwo e prenanna?sigpic
Commenta
-
-
io assumerei glutammina dopo l'allenamento e il nitrix prima di andare a dormire, il nitrix comporta un'apporto di ossido nitrico nel sangue che ha dei benefici incredibili su tutto il sistema vascolare, ottimo durante il sonno in cui questo elemento diminuisce drasticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kapsula Visualizza Messaggioallora sto buttando il Nitrix!!
...la sera idem...sigpic
Commenta
-
-
Dimenticavo-..... quindi, dato che stase farò un buon acquisto, se prendessi il nitrix durante il giorno (3+3+3) , l'ultima assunzione alle 18.30 e la sera alle ore 22.00 assumessi proteine per la notte a base di una piccola percentuale di gluta non dovrei avere problemi, esatto?sono un po confuso scusate...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioProva a mollare la gluta x un po....e poi mi dici se l'effetto del nitrix e' migliorato!
staserà acquistero le proteine "species"...ne parlano gran bene...dovrebbero essere povere di gluta...dopo leggo bene l'etichettasigpic
Commenta
-
Commenta