buona sera.......voglio fare una domanda.....allora ho un amico che si allena con me...in tre anni di palestra ha sviluppato molto la parte superiore(pettorali,dorsali,spalle ecc..) mentre le gambe pur allenandosi nn crescono...quindi ha un fisico tipo SPONGEBOB.....FINO AD OGGI NN HA MAI ASSUNTO NIENTE......ORA VUOLE COMINCIARE APRENDERE AMINOACIDI SOLO DOPO AVER ALLENATO LE GAMBE....mi chedevo se però gli aminoacidi andranno ad incidere anche sulla parte superiore del corpo.....grz1000.....bye....
Le gambe nn crescono
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE xké solo dopo l'allenamento delle gambe? L'alimentazione/integrazione va curata sempre...
pensa che gli aminoacidi entrano direttamente nel muscolo facendolo esplodere ricavando cosi una crescita esorbitante (appunto solo delle gambe) perchè per il resto sta da dio
dico bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioDì al tuo amico di iscriversi sul forum e di prepararsi a ricevere qualche sfottò. Più di qualcuno a dire il vero. Ma poi anche la spiegazione.
Cosi su due piedi mi verrebbe da dire che è uno che non sa come si conduce un workout vero, e l'allenamento delle gambe lo butta lì cosi, perchè magari non gli piace, e crede di poter "ripiegare" sugli integratori ottenendo qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioGià. E c'è dadire che non solo non si sa cosa pensa che siano i bcaa, ma dev'esserci qualche problema se è cresciuto nella parte superiore ma non nelle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AgoMon Visualizza Messaggiobuona sera.......voglio fare una domanda.....allora ho un amico che si allena con me...in tre anni di palestra ha sviluppato molto la parte superiore(pettorali,dorsali,spalle ecc..) mentre le gambe pur allenandosi nn crescono...quindi ha un fisico tipo SPONGEBOB.....FINO AD OGGI NN HA MAI ASSUNTO NIENTE......ORA VUOLE COMINCIARE APRENDERE AMINOACIDI SOLO DOPO AVER ALLENATO LE GAMBE....mi chedevo se però gli aminoacidi andranno ad incidere anche sulla parte superiore del corpo.....grz1000.....bye....
come le allena? cmq hai toppato sezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosecondo me iniziare ad allenare le gambe può essere un ottima integrazione.
come le allena? cmq hai toppato sezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AgoMon Visualizza Messaggiobuona sera.......voglio fare una domanda.....allora ho un amico che si allena con me...in tre anni di palestra ha sviluppato molto la parte superiore(pettorali,dorsali,spalle ecc..) mentre le gambe pur allenandosi nn crescono...quindi ha un fisico tipo SPONGEBOB.....FINO AD OGGI NN HA MAI ASSUNTO NIENTE......ORA VUOLE COMINCIARE APRENDERE AMINOACIDI SOLO DOPO AVER ALLENATO LE GAMBE....mi chedevo se però gli aminoacidi andranno ad incidere anche sulla parte superiore del corpo.....grz1000.....bye....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta