salve a tutti!!!anche questo mese a casa mia è cominciata, da parte dei miei genitori, la classica campagna contro gli integratori...io per adesso assumo solo BCAAs e PROTEINE...volevo chiedere se era possibile utilizzare le proteine naturali addolcite con un po' di cacao o cose del genere (come credo sappiate quelle naturali con semplice acqua fanno davvero schifo)
Proteine
Collapse
X
-
certo che è possibile..perche no?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggiosalve a tutti!!!anche questo mese a casa mia è cominciata, da parte dei miei genitori, la classica campagna contro gli integratori...io per adesso assumo solo BCAAs e PROTEINE...volevo chiedere se era possibile utilizzare le proteine naturali addolcite con un po' di cacao o cose del genere (come credo sappiate quelle naturali con semplice acqua fanno davvero schifo)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosu cosa verte la tua domanda
penso cambino i valori energetici no? alla fine il cacao è carboidrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggiopenso cambino i valori energetici no? alla fine il cacao è carboidratoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Sì, è possiblissimo...
Io nelle neutre, quando decido di prenderle aromatizzate/dolcificate metto o cacao amaro, caffè solubile, essenze liquide x doci (sono dei piccolissimi flaconi e ne bastano un paio di gocce), e dolcificante tipo Tic...
Vai pure tranquillo (alle fine le ditte produttrici di proteine, x aromatizzarle/dolcificarle, usano dei mezzi simili) e non "spaventarti" per un cucchiaino di cacao amaro (i valori delle pro vengono alterati in modo irrisorio)sigpic
Commenta
-
Commenta