Ragazzi allora il dubbio è questo..ho provato la kre-alkalyn e mi ci trovo molto bene ho preso 2 compresse prima e 1 dopo,mo vi spiego, per ottenere il massimo dall'utilizzo della kre dovrei prenderla anke al mattino nei giorni off? io non so se potrei assumerla la mattina insieme al nitrix ke mi consigliate? e un'altra cosa,dato ke post work prendo l'anabolic,se facessi 2 pasticche di kre pre e infine 2 post +l'anabolic si crea confusione nell'assimilazione dei prodotti?
Aiuto inserimento kre-alkalyn Efx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomattino e pomeriggio nei giorni off
mattino prewo postwo negli on
Uso Kre-alkalyn Efx nel seguente modo:
precolazione: 3 cps
preWO: 3cps
postWO: 3cps" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomattino e pomeriggio nei giorni off
mattino prewo postwo negli on
Commenta
-
-
si va benissimo la Kre col nitrix...basta tu sia a stomaco vuoto!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggiosi va benissimo la Kre col nitrix...basta tu sia a stomaco vuoto!
Ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiokre+nitrix è un ottimo accoppiamento
Faccio in accoppiata col nitrix giorni allenamento mattina+3, pre work+3 ,post+3 giorni off matt+3 pieno pomeriggio a stomaco vuoto+3
dici ke post la kre nn da problemi con l'anabolic windows?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopuoi prenderla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioDEVI fare così per sfruttare le proprietà anticataboliche prendi tutta la dose pre fai anche un 10g
ma lo sai so gia 2 volte ke prendo nitrix e kre e puntualmente dopo pranzo vado al bagno e la faccio un po liquida, e so sicuro ke fanno qualche effetto strano nitrix e kre insieme e mi sa ke provo a distanziarli mezz'ora l'uno dall'altra e vedo se rivado al bagno dopo pranzo,provo a fa app sveglio kre e dopo mezz'ora nitrix
Commenta
-
Commenta