Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto con termogenico...dosaggio e orario di assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto con termogenico...dosaggio e orario di assunzione

    Ciao a tutti...ho comperato l' mx-ls7 della isatori (dicono sia un ottimo prodotto e lo spero) ho iniziato oggi a prenderlo e apparte un po di sovraeccitamento tutto bene ...

    intanto se qualcuno conosce il prodotto vorrei sapere i vostri pareri e le vostre esperienze..

    inoltre riguardo al dosaggio... sulla confezione c'è scritto 3 cps 30 minuti prima della colazione e 3 cps 30 minuti prima di pranzo o prima del wo ... ma c'è scritto anche di non assumerlo oltre le ore 16...visto che io mi alleno verso le 7 di sera dovrei prenderlo alle 18.30...cosa mi consigliate di fare??? e nei giorni in cui non mi alleno è consigliabile fare 2 cps pre colazione 2 cps pre pranzo e 2 cps alle 4?? in modo da distribuire meglio l'integratore durante la giornata...

    come mi consigliate di fare?

    #2
    Originariamente Scritto da Zerios Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho comperato l' mx-ls7 della isatori (dicono sia un ottimo prodotto e lo spero) ho iniziato oggi a prenderlo e apparte un po di sovraeccitamento tutto bene ...

    intanto se qualcuno conosce il prodotto vorrei sapere i vostri pareri e le vostre esperienze..

    inoltre riguardo al dosaggio... sulla confezione c'è scritto 3 cps 30 minuti prima della colazione e 3 cps 30 minuti prima di pranzo o prima del wo ... ma c'è scritto anche di non assumerlo oltre le ore 16...visto che io mi alleno verso le 7 di sera dovrei prenderlo alle 18.30...cosa mi consigliate di fare??? e nei giorni in cui non mi alleno è consigliabile fare 2 cps pre colazione 2 cps pre pranzo e 2 cps alle 4?? in modo da distribuire meglio l'integratore durante la giornata...

    come mi consigliate di fare?
    io ti consiglio di prenderne 3 pre colazione e 3 verso le 17e30 (visto che ti alleni alle 19) sempre a stomaco vuoto ovviamente.
    stesso dosaggio anche nei giorni off

    Commenta


      #3
      quindi anche se vado oltre le 16 non è un problema? io nn sono molto abituato con la caffeina..ieri sera fino alle 2 non sono riuscito ad addormentarmi (si vede anche dall'orario del mio primo messaggio ) ... cmq oggi provo così allora ... ma l'hai provato anche tu l'mx-lst grandemino?

      Commenta


        #4
        Allora io ne prendevo dalle 6 alle 8 cpr al giorno!!
        Non le prendevo tutte in una volta ma ne suddividevo l'assunzione facevo 3 pre colazione, 2 pre pranzo e 3 pre wo!!

        Commenta


          #5
          raga ma il barattolo nero??? cioè la seconda versione di questo termogenico intendete io sto usando la seconda versione quella conla scotola nera e a me questi dosaggi nn sono scritto sta scritto solo prendere tre cpr al di....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Denniswolf86 Visualizza Messaggio
            raga ma il barattolo nero??? cioè la seconda versione di questo termogenico intendete io sto usando la seconda versione quella conla scotola nera e a me questi dosaggi nn sono scritto sta scritto solo prendere tre cpr al di....
            lol...ma cosa hai comprato? XD...comunque la confezione è nera con il tappo rosso... ma i dosaggi gia per 6 compresse sono bassini per alcuni elementi...ad esempio la L-carnitine in 6 cps è solo di 200mg (vabbè che c'è tanta altra roba dentro) ma le dosi consigliate di L-carnitine x die sono dai 1000 ai 2000 mg ... 3cps x me sono poche.... guarda bene i dosaggi e cerca le dosi consigliate di ogni componente per fare un buon termogenico...e regolati te...

            è importante assumere le cps prima del wo? io verso le 17 però mangio una barretta proteica e le 3 cps le prendo alle 17.30/18...la barretta puo limitare l'efficacia del termogenico?come posso risolvere il problema?

            Commenta


              #7
              Certo che è importante prima del wo!! prendi le cpr prima della barretta!!! a che ora ti alleni???

              Commenta


                #8
                mi alleno verso le 18.30... a che ora consigli di prendere il termo e la barretta?

                Commenta


                  #9
                  Allora il termo prendilo 20/30 minuti prima del wo, per quanto riguarda la barretta dipende cosa c'è dentro( ad esempio carbo ,proteine ecc) se è ricca di carbo prendila dopo il wo (attento però ad non accavvallarla con la cena, in caso rinunciaci)!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                    Allora il termo prendilo 20/30 minuti prima del wo, per quanto riguarda la barretta dipende cosa c'è dentro( ad esempio carbo ,proteine ecc) se è ricca di carbo prendila dopo il wo (attento però ad non accavvallarla con la cena, in caso rinunciaci)!!
                    no no la barretta è proteica...33%di proteine..circa 15 grammi... ma sulla confezione sconsiglia di prendere il termo dopo le ore 16...ora cmq provo a prenderlo verso le 18...e prendere la barretta verso le 17...e se mi crea problemi per dormire cambio....

                    sulla confezione c'è scritto 3cps prima di colazione e 3 cps prima di pranzo...non potrei fare così? o è molto meglio prenderla prima del wo?

                    Commenta


                      #11
                      a MIO PARERE e meglio prenderlo anche prima del wo . poi fai tu!!

                      Commenta


                        #12
                        Ho iniziato proprio oggi con l' mx-ls7 e ti confermo che il dosaggio è 3+3. Io nn lo prendo pre wo perchè assumo già un integratore pre wo contenente stimolanti. quindi faccio 3 pre colazza e 3 pre pranzo.
                        sigpic
                        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                        Commenta


                          #13
                          siiii anke il mio ancheè mx-ls7 barattolo nero tappo rosso cpr rosso-nere io faccio 2 la mattina appena prima di fa colazione poi 3 preworkout circa 30 minuti prima cmq un'ora prima del workout faccio sempre prima un pasto proteic a base di proteine va bene il tutto?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎