Ragazzi finalmente mi è arrivato l'anator con gli amino dell'ultimate nutrition.....avrei un paio do domande....1)Perchè deve essere usato per un solo mese visto che cosi c'è sullo scatolo....2)Va bene se assumo amino pre e post e poi l'anator,oppure solo pre.....3)che ne pensate di questo prodotto.....usarlo nelle dosi americane 92gr o italiane 46gr????????
Anator p70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza MessaggioRagazzi finalmente mi è arrivato l'anator con gli amino dell'ultimate nutrition.....avrei un paio do domande....1)Perchè deve essere usato per un solo mese visto che cosi c'è sullo scatolo....2)Va bene se assumo amino pre e post e poi l'anator,oppure solo pre.....3)che ne pensate di questo prodotto.....usarlo nelle dosi americane 92gr o italiane 46gr????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioxkè bisogna usarlo per un mese
sulla confezione cè scritto che usandolo post wo per 4 allenamenti a settimana dure un mese esatto, forse hai capito male...usalo anche per + di un mese, cmq dopo 2 mesi di fila fai uno stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggiook grazie mille.......che ne pensate di questo prodotto???
Secondo me è un buon prodotto, anche se i MISCUGLIONI non mi piacciono tanto!!!Preferisco prendere il tutto singolarmente ad esempio in questo caso amino e creatina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioLOGICO CHE PUOI USARLO PIU DI UN MESE, poi basta che stacchi per un po per poi(se ti ci sarai trovato bene)riutilizzarlo!!
Secondo me è un buon prodotto, anche se i MISCUGLIONI non mi piacciono tanto!!!Preferisco prendere il tutto singolarmente ad esempio in questo caso amino e creatina!
è un buon prodotto cmq anche gli altri postwo...
personalmente preferisco andare sul classico cm giry whey, vitargo,destrosio,malto ecc...Ingegnere88
Commenta
-
-
Io uso l'anator, mi trovo molto bene. il problema è che costicchia... aggiungo solo un pò di bcaa e gluta peptide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiobuon prodotto, dose americana 92grgli aminoacidi mettili pre l'anator già di se contiene una buona dose di leucina.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza MessaggioRagazzi ma perchè nello scatolo da 1,5 kg quando l'ho aperto la prima volta, già stava a metà??????è mai possibile
Dai scherzo!!
Commenta
-
Commenta