Ragazzi finalmente mi è arrivato l'anator con gli amino dell'ultimate nutrition.....avrei un paio do domande....1)Perchè deve essere usato per un solo mese visto che cosi c'è sullo scatolo....2)Va bene se assumo amino pre e post e poi l'anator,oppure solo pre.....3)che ne pensate di questo prodotto.....usarlo nelle dosi americane 92gr o italiane 46gr????????
Anator p70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza MessaggioRagazzi finalmente mi è arrivato l'anator con gli amino dell'ultimate nutrition.....avrei un paio do domande....1)Perchè deve essere usato per un solo mese visto che cosi c'è sullo scatolo....2)Va bene se assumo amino pre e post e poi l'anator,oppure solo pre.....3)che ne pensate di questo prodotto.....usarlo nelle dosi americane 92gr o italiane 46gr????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggioxkè bisogna usarlo per un mese
sulla confezione cè scritto che usandolo post wo per 4 allenamenti a settimana dure un mese esatto, forse hai capito male...usalo anche per + di un mese, cmq dopo 2 mesi di fila fai uno stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza Messaggiook grazie mille.......che ne pensate di questo prodotto???
Secondo me è un buon prodotto, anche se i MISCUGLIONI non mi piacciono tanto!!!Preferisco prendere il tutto singolarmente ad esempio in questo caso amino e creatina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioLOGICO CHE PUOI USARLO PIU DI UN MESE, poi basta che stacchi per un po per poi(se ti ci sarai trovato bene)riutilizzarlo!!
Secondo me è un buon prodotto, anche se i MISCUGLIONI non mi piacciono tanto!!!Preferisco prendere il tutto singolarmente ad esempio in questo caso amino e creatina!
è un buon prodotto cmq anche gli altri postwo...
personalmente preferisco andare sul classico cm giry whey, vitargo,destrosio,malto ecc...Ingegnere88
Commenta
-
-
Io uso l'anator, mi trovo molto bene. il problema è che costicchia... aggiungo solo un pò di bcaa e gluta peptide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiobuon prodotto, dose americana 92gr gli aminoacidi mettili pre l'anator già di se contiene una buona dose di leucina.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoncalaio Visualizza MessaggioRagazzi ma perchè nello scatolo da 1,5 kg quando l'ho aperto la prima volta, già stava a metà??????è mai possibile
Dai scherzo!!
Commenta
-
Commenta