ciao ragazzi .. stasera devo acquistare per la prima volta le proteine in polvere .. volevo prendere le whey ... mi dite la percentuale .. tipo al 90% .. nn ho ben capito cosa significa .. grazie
Urgentissimo .... Devo comprare le proeine entro stasera
Collapse
X
-
Proteine Pharmapure Ultra Whey (Isolate) Natural 2270 g integratore alimentare per lo sport
Per ulteriori informazioni ti consiglio di fare un search.
-
-
ringrazio per le risposte immediate .. io ho postato la mia limentaizone in sezione dieta ..mi è stato detto di aggiungere delle proteine a colazione .. poichè oggi e ieri ho provato con gli albumi e mi hanno digustato .. ho optato per questa soluzione .. il mio prossimo obiettivo è la definizione .. ma mi sa che non c'entra quale obiettivo ho in merito alle proteine .. oppure sbaglio ?? voi cosa consigliate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggioringrazio per le risposte immediate .. io ho postato la mia limentaizone in sezione dieta ..mi è stato detto di aggiungere delle proteine a colazione .. poichè oggi e ieri ho provato con gli albumi e mi hanno digustato .. ho optato per questa soluzione .. il mio prossimo obiettivo è la definizione .. ma mi sa che non c'entra quale obiettivo ho in merito alle proteine .. oppure sbaglio ?? voi cosa consigliate??Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggioringrazio per le risposte immediate .. io ho postato la mia limentaizone in sezione dieta ..mi è stato detto di aggiungere delle proteine a colazione .. poichè oggi e ieri ho provato con gli albumi e mi hanno digustato .. ho optato per questa soluzione .. il mio prossimo obiettivo è la definizione .. ma mi sa che non c'entra quale obiettivo ho in merito alle proteine .. oppure sbaglio ?? voi cosa consigliate??
Su MN ne trovi una marea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggioringrazio per le risposte immediate .. io ho postato la mia limentaizone in sezione dieta ..mi è stato detto di aggiungere delle proteine a colazione .. poichè oggi e ieri ho provato con gli albumi e mi hanno digustato .. ho optato per questa soluzione .. il mio prossimo obiettivo è la definizione .. ma mi sa che non c'entra quale obiettivo ho in merito alle proteine .. oppure sbaglio ?? voi cosa consigliate??
Commenta
-
-
certo che esiste , ma non vorrei che mi hai frainteso....cioè, anche nelle proteine al 100%(poi dipende) trovi altri componenti tipo carbo ecc... solo in minore quantita!!
Puoi provare: ON 100%WHEY GOLD, oppure anderson , pharmapure, eas!!c'è ne sono molte fatti un giro tra queste cosi ti fai anche un idea sui rapporti e sui componenti di ogniuno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiomm capisco .. va bè la tua espeerienza che cosa mi dice di comprare .. con bassisimi valori di carbo e grassi .. ?'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggiomm capisco .. va bè la tua espeerienza che cosa mi dice di comprare .. con bassisimi valori di carbo e grassi .. ?'
Commenta
-
Commenta