Urgentissimo .... Devo comprare le proeine entro stasera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

    Urgentissimo .... Devo comprare le proeine entro stasera

    ciao ragazzi .. stasera devo acquistare per la prima volta le proteine in polvere .. volevo prendere le whey ... mi dite la percentuale .. tipo al 90% .. nn ho ben capito cosa significa .. grazie
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Proteine Pharmapure Ultra Whey (Isolate) Natural 2270 g integratore alimentare per lo sport

    Per ulteriori informazioni ti consiglio di fare un search.

    Commenta

    • Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269
      • 21
      • 8
      • Send PM

      #3
      Significa, quanta proteina pura contiene per l'intero barattolo!!
      Ovviamente più la percentuale sarà alta, più ptoteina pura avrai,dipende da quelo che devi fare!

      Commenta

      • davidedavide
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 476
        • 12
        • 0
        • Send PM

        #4
        ringrazio per le risposte immediate .. io ho postato la mia limentaizone in sezione dieta ..mi è stato detto di aggiungere delle proteine a colazione .. poichè oggi e ieri ho provato con gli albumi e mi hanno digustato .. ho optato per questa soluzione .. il mio prossimo obiettivo è la definizione .. ma mi sa che non c'entra quale obiettivo ho in merito alle proteine .. oppure sbaglio ?? voi cosa consigliate??

        Commenta

        • matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
          ringrazio per le risposte immediate .. io ho postato la mia limentaizone in sezione dieta ..mi è stato detto di aggiungere delle proteine a colazione .. poichè oggi e ieri ho provato con gli albumi e mi hanno digustato .. ho optato per questa soluzione .. il mio prossimo obiettivo è la definizione .. ma mi sa che non c'entra quale obiettivo ho in merito alle proteine .. oppure sbaglio ?? voi cosa consigliate??
          Ma dai, gli albumi basta prenderli a colazione con del curry e vedrai se sono buoni più che altro è uno sbatti farseli ogni mattina, quindi io mi orienterei su delle proteine dell'uovo, su MN trovi quelle della ON, gensan ed eurosup
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
            ringrazio per le risposte immediate .. io ho postato la mia limentaizone in sezione dieta ..mi è stato detto di aggiungere delle proteine a colazione .. poichè oggi e ieri ho provato con gli albumi e mi hanno digustato .. ho optato per questa soluzione .. il mio prossimo obiettivo è la definizione .. ma mi sa che non c'entra quale obiettivo ho in merito alle proteine .. oppure sbaglio ?? voi cosa consigliate??
            Evidentemente dalla dieta postata non ci sono abbastanza proteine. Le pro in polvere sono un'alternativa semplice a quelle ricavate dai cibi.
            Su MN ne trovi una marea.

            Commenta

            • davidedavide
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 476
              • 12
              • 0
              • Send PM

              #7
              continuando a ringraziarvi vi ripresento il mio problema .. non riesco a capire in base a quale parametro scegliere la percentuale di " proteine " contenute ... grazie

              Commenta

              • Giry
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 1269
                • 21
                • 8
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                ringrazio per le risposte immediate .. io ho postato la mia limentaizone in sezione dieta ..mi è stato detto di aggiungere delle proteine a colazione .. poichè oggi e ieri ho provato con gli albumi e mi hanno digustato .. ho optato per questa soluzione .. il mio prossimo obiettivo è la definizione .. ma mi sa che non c'entra quale obiettivo ho in merito alle proteine .. oppure sbaglio ?? voi cosa consigliate??
                SI e NO....Ricordati che le proteine alla fin fine è sempre "MANGIARE"quindi non influiscono molto sulle tue prestazioni in palestra, ti aiutano per completare la tua integrazione gionaliera!cmq le proteine iniziano a centrarci qualcosina quando ad esempio, devi fare definizione, allora sicuramente non prendereai delle proteine che conterranno moltissimi carbo e/o grassi(ovviamente dipende anche dalla dieta) ma punterai su delle proteine che peccheranno di quest' ultime!!

                Commenta

                • davidedavide
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 476
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  capisco .. dovendo quindi fare definizione .. a brevissimo ... mi consigli tipo un 100% .. eistse??

                  Commenta

                  • Giry
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 1269
                    • 21
                    • 8
                    • Send PM

                    #10
                    certo che esiste , ma non vorrei che mi hai frainteso....cioè, anche nelle proteine al 100%(poi dipende) trovi altri componenti tipo carbo ecc... solo in minore quantita!!
                    Puoi provare: ON 100%WHEY GOLD, oppure anderson , pharmapure, eas!!c'è ne sono molte fatti un giro tra queste cosi ti fai anche un idea sui rapporti e sui componenti di ogniuno!!

                    Commenta

                    • davidedavide
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 476
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      mm capisco .. va bè la tua espeerienza che cosa mi dice di comprare .. con bassisimi valori di carbo e grassi .. ?'

                      Commenta

                      • CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                        mm capisco .. va bè la tua espeerienza che cosa mi dice di comprare .. con bassisimi valori di carbo e grassi .. ?'
                        Hai almeno visto il mio link???

                        Commenta

                        • Giry
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 1269
                          • 21
                          • 8
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                          mm capisco .. va bè la tua espeerienza che cosa mi dice di comprare .. con bassisimi valori di carbo e grassi .. ?'
                          beh puoi provare (anche perche io lepreferisco a tutte le altre) le whey della anderson che hanno bassissimi carbo e grassi.

                          Commenta

                          • Giry
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 1269
                            • 21
                            • 8
                            • Send PM

                            #14
                            Si chiamano 100% whey protein Anderson!!! scusa ma non mi fa incollare l'immagine, se no te le farei vedere..

                            Commenta

                            • dodo83
                              Bodyweb Advanced

                              • Sep 2001
                              • 244
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              io non conosco la tua situazione...ma non penso che un grammo di carbo in più o in meno possa fare la differenza, quindi rischi di spendere molti soldi per una finezza

                              Commenta

                              Working...
                              X