Annuncio

Collapse
No announcement yet.

posso aggiungerlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posso aggiungerlo?

    volevo un parere sull'integrazione a ridosso wo:
    pre wo: 2 scoop fierce
    during: 7 bcaa eas
    fine wo: 2 scoop di universal storm + 10 gr glutammina prolab + mezzo misurino di san elements + 7 bcaa
    dopo 30 minuti: 119 gr myodrive
    volevo chiedere: l'aggiunta di glutammina e il san elements allo storm vanno bene? o possono i nqualche modo interferire? grazie
    quando non mi alleno prendo solo 2 scoop di storm pre colazione ( 30 minuti pre colazione.)+ ovviamente a multivitaminico e vitamina c

    #2
    Vanno bene
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
      volevo un parere sull'integrazione a ridosso wo:
      pre wo: 2 scoop fierce
      during: 7 bcaa eas
      fine wo: 2 scoop di universal storm + 10 gr glutammina prolab + mezzo misurino di san elements + 7 bcaa
      dopo 30 minuti: 119 gr myodrive
      volevo chiedere: l'aggiunta di glutammina e il san elements allo storm vanno bene? o possono i nqualche modo interferire? grazie
      quando non mi alleno prendo solo 2 scoop di storm pre colazione ( 30 minuti pre colazione.)+ ovviamente a multivitaminico e vitamina c
      Ottimo buon piano e buonissimi prodotti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nasser_01 Visualizza Messaggio
        volevo un parere sull'integrazione a ridosso wo:
        pre wo: 2 scoop fierce
        during: 7 bcaa eas
        fine wo: 2 scoop di universal storm + 10 gr glutammina prolab + mezzo misurino di san elements + 7 bcaa
        dopo 30 minuti: 119 gr myodrive
        volevo chiedere: l'aggiunta di glutammina e il san elements allo storm vanno bene? o possono i nqualche modo interferire? grazie
        quando non mi alleno prendo solo 2 scoop di storm pre colazione ( 30 minuti pre colazione.)+ ovviamente a multivitaminico e vitamina c
        hey Nasser certo che postwo è una bella bastonata! Come ti trovi? Riesci ad assorbire tutto quel popò di roba con facilità?? Facce sapè

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          se il mio stomaco di carta riesce a reggere 200gr di polveri (in 40-60min circa), ce la può fare chiunque.

          Commenta


            #6
            sinceramente quello su cui ero perplesso era il myodrive perche credevo fosse difficoltoso digerirlo, come invece mi è capitato con l'anabolic windows, ed invece fila liscio tutto come l'olio; oddio, il gusto del myodrive pecca un po, per il resto posso dire da quel po che sto adottando questo piano (circa 10gg) di integrazione che ho avuto buoni incrementi di forza e un' ottima impressione di massa ed anche di recupero.

            Commenta


              #7
              il myodrive non ha un buon sapore e fa anche tanta schiuma, però è un buon prodotto. diluiscilo a dovere e bevilo in 3-4 volte a distanza di 10-15 minuti l'una dall'altra.

              Commenta


                #8
                finisco il wo alle 17 e prendo lo storm ecc...
                poi dopo 30 minuti prendo il myodrive, quindi sono le 17 30.se lo sorseggio nel modo che hai detto tu arrivo sicuramente verso le 18.00 a finire di sorseggiarlo.
                io ceno verso le 19 50, secondo te il tempo che intercorre tre il myodrive (le 18) e la cena puo andar bene?

                Commenta


                  #9
                  è da un 3 volte che assumo il myodrive post wo , come dici tu princericky, diluito in 700ml e sorseggiato in 3 volte a distanza di 10 minuti, ma è tipo che mi gonfia.
                  volevo chiedere se un po fosse normale?, anche perche è un bel popo di roba
                  dal myodrive alla cena passano 2 ore e 1/2
                  grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎