Originariamente Scritto da Fabri_78
Visualizza Messaggio
Che integratori prendere tra questi per la definizione?
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Se mangi così vicino alla fine dell'allenamento puoi anche saltare il post wo e mangiare carbo e proteine solide a cena. 100/120g di riso bianco e 200g di petto di tacchino/pollo ad esempio. Appena finito l'allenamento vai di BCAA gluta e Kre-alkalyn o etil estere.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioSe mangi così vicino alla fine dell'allenamento puoi anche saltare il post wo e mangiare carbo e proteine solide a cena. 100/120g di riso bianco e 200g di petto di tacchino/pollo ad esempio. Appena finito l'allenamento vai di BCAA gluta e Kre-alkalyn o etil estere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioSe mangi così vicino alla fine dell'allenamento puoi anche saltare il post wo e mangiare carbo e proteine solide a cena. 100/120g di riso bianco e 200g di petto di tacchino/pollo ad esempio. Appena finito l'allenamento vai di BCAA gluta e Kre-alkalyn o etil estere.
Ma la creatina anche dopo l'allenamento la posso prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shadowboy Visualizza MessaggioQuindi i carboidrati la sera subito dopo l'allenamento van bene?
Ma la creatina anche dopo l'allenamento la posso prendere?
La creatina, se la usi, la DEVI prendere post-wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCerto. Nel post-wo i carbo sono importanti a prescindere dal momento della giornata. Se non vuoi eccedere in carboidrati nella giornata, abbassali in altri pasti, come ad esempio lo spuntino del pome.
La creatina, se la usi, la DEVI prendere post-wo.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCerto. Nel post-wo i carbo sono importanti a prescindere dal momento della giornata. Se non vuoi eccedere in carboidrati nella giornata, abbassali in altri pasti, come ad esempio lo spuntino del pome.
La creatina, se la usi, la DEVI prendere post-wo.
Ho preso anche l'acido lipoico: come dosaggi qui cosa mi consigliate? e quando prenderlo?Last edited by shadowboy; 01-05-2009, 15:51:40.
Commenta
-
-
voi conisigliate i carbo post-wo anche in definizione.. o sbaglio?
perchè io svolgo 3 wo settimanali e ad ogni seduta aggiungo 20min di cardio.. come devo comportarmi con il post-wo?.. premetto che finisco l'allenamento verso le 17.00
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiovoi conisigliate i carbo post-wo anche in definizione.. o sbaglio?
perchè io svolgo 3 wo settimanali e ad ogni seduta aggiungo 20min di cardio.. come devo comportarmi con il post-wo?.. premetto che finisco l'allenamento verso le 17.00
grazie
Se fai cardio, aspetta una mezz'ora prima di mangiare, in modo da non intaccare il processo lipolitico, poi mangia tranquillo il tuo post wo. Semmai, se non sai dove andare a togliere altri carboidrati per stare in iper low carb, abbassa leggermente i carbo del post wo negli allenamenti meno pesanti(ad esempio se ti capita di allenare un solo gruppo muscolare), tanto se sei in def dovresti anche aver ridotto il volume degli allenamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCerto, soprattutto in definizione, In molti casi è l'unico apporto di cho che rimane durante la giornata, o quasi.
Se fai cardio, aspetta una mezz'ora prima di mangiare, in modo da non intaccare il processo lipolitico, poi mangia tranquillo il tuo post wo. Semmai, se non sai dove andare a togliere altri carboidrati per stare in iper low carb, abbassa leggermente i carbo del post wo negli allenamenti meno pesanti(ad esempio se ti capita di allenare un solo gruppo muscolare), tanto se sei in def dovresti anche aver ridotto il volume degli allenamenti.
per gli allenamenti seguo una routine di 3 allenamenti settimanali con 20min in aggiunta di cardio.. i carichi non sono calati, anzi piano piano aumentano anche, per cui penso che sto procedendo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioil destrosio in definizione come lo vedi? .. te lo chiedo perchè mi ritrovo con 1kg che mi fu regalato dal negoziante e non l'ho ancora utilizzato..
per gli allenamenti seguo una routine di 3 allenamenti settimanali con 20min in aggiunta di cardio.. i carichi non sono calati, anzi piano piano aumentano anche, per cui penso che sto procedendo bene
Per il destrosio non saprei, penso possa andare, ma non saprei dirti se ci sono finezze(o magari addirittura nozioni) consigliabili, in quanto non ho mai usato destrosio personalmente, e non voglio consigliare laddove non abbia provato su di me certe cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioti ringrazio.. a mio avviso una mano la stanno dando anche bcaa e ALC, che reputo ottimi in termini di energia e recupero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioti ringrazio.. a mio avviso una mano la stanno dando anche bcaa e ALC, che reputo ottimi in termini di energia e recupero!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta