Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*** Attenzione ***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    *** Attenzione ***

    ......... IL MIO NEGOZIO DI INTEGRATORI E' STATO QUASI MESSO SOTTO SEQUESRTO !!! IL PROPRIETARIO MI HA DETTO CHE CI SONO PROBLEMI CON I PRODOTTI "AMERICANI" TRA LE DITTE COINVOLTE C'E' ANCHE LA GENSEEN ... VOI NE SAPETE QUALCOSA
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    #2
    CALMATI


    DIMMI DI DOVE SEI E FORSE POTRO' DARTI INFORMAZIONI.

    Commenta


      #3
      ROMA !!!
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #4
        ....... DI PRECISO MI HA DETTO CHE IN ALCUNI PRODOTTI DI DITTE AMERICANE HANNO TROVATO SOSTANZE
        NON BEN DEFINITE ????? PORCHERIE !!!!

        MUSCLETECH PROLABS TWINLAB ECC E TRA QUESTE ANCHE LA NOSTRA GENSEEN
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          NO SCUSA,

          TOGLI LA S DA PROLAB-S.
          TI ASSICURO NEGLI INTEGRATORI PROLABS ( CON LA S ) NON HANNO TROVATO NULLA.
          NEGLI ALTRI QUASI OMONIMI NON LO SO.
          A ROMA CI SONO MOLTI NEGOZI, NON SAPREI DIRTI SE LA NOTIZIA E' VERA O NO POICHE' NON CONOSCO IL NOME DEL NEGOZIO IN QUESTIONE.

          Commenta


            #6
            STRONZATE STRONZATE STRONZATE impossibile, tutti i prodotti importati sono notificati e non possono contenere "sostanze fuori legge" (in riguardo al fuorilegge leggete il post "si sta esagerando"). Faccio un esempio, le proteine Nitro-tech della mesotech, sono state importate solo per qualche settimana, poi si sono accorti che il dolcificante (ora mi sfugge il nome) non era notificato e quindi non le hanno più importate, stessa cosa era successa 3 mesetti fa con le pro della Labrada, anche queste col dolcificante non notificato e le hanno commercializzate con un altro.

            Se gli hanno fatto chiudere bottega è perchè aveva sostanze proibite (pro-ormoni, termogenici con efedrina ecc ecc) non per quello che dici tu anche perchè se così fosse, lu scaricherebbe le colpe sui vari importatori.

            Commenta


              #7
              Purtroppo molti prodotti importati , all'atto della notifica dell'etichetta con la composizione e l'ingredientistica non corrispondono a cio che sta scritto in lingua madre, per l'appunto spesso questa etichetta copre quella originale che non viene notificata al ministero della salute.
              Era facile importare un integratore con "HMB" ad esempio e notificare l'etichetta dello stesso senza "Hmb" , a causa della mole di prodotti che vengono costantemente notificati il ministero riesce con ritardo a rinvenire anomalie nei prodotti soprattutto d'importazione.
              Resta poi la possibilità di commercializzare un dato prodotto già nei giorni seguenti la spedizione della notifica al ministero , fino a quando (90 gg) il ministero non risponde in merito avvallando una responsabilità nell'azienda che commercializza l'articolo che in realtà dovrebbe essere abbastanza seria nel rispettare le pesanti normativi vigenti che regolano il mercato del dietetico in Italia.
              Con cio si capisce che molti furbacchioni sgangherati si aproffittano di cio anche per vendere prodotti illegali per un periodo di tempo limitato.
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                La notifica non garantisce quello che c'è dentro,Ribosio ha ragione.
                Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                Commenta


                  #9
                  .......E QUESTO LO ABBIAMO CAPITO TUTTI !!! MA IL PROBLEMA CHE HO POSTO C'E' O NO
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                  Commenta


                    #10
                    He hee hee

                    Bene bene, vediamo come finisce lo scontro
                    3 produttori di marche italiane contro 1 importatore di marche americane, uno scontro epico, mitico, un classico...



                    Commenta


                      #11
                      Scontro ?

                      Non direi, oserei dire chiarimento.
                      Personalmente conosco e stimo più di un importatore di prodotti USA.
                      Anzi a qualcuno ho detto :

                      " Ma proprio ad uno bravo come come te dovevano dare l' esclusiva, Ti ho sempre tra i piedi ( come concorrente )."

                      Anzi spesso alla fine della fiera di Rimini o del 2 Torri si cena insieme tra sonore risate e fiaschi di vino

                      Commenta


                        #12
                        Ok , io naturalmente stavo scherzando.....

                        Perdono !



                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by marco eurosup
                          Scontro ?

                          Non direi, oserei dire chiarimento.
                          Personalmente conosco e stimo più di un importatore di prodotti USA.
                          Anzi a qualcuno ho detto :

                          " Ma proprio ad uno bravo come come te dovevano dare l' esclusiva, Ti ho sempre tra i piedi ( come concorrente )."

                          Anzi spesso alla fine della fiera di Rimini o del 2 Torri si cena insieme tra sonore risate e fiaschi di vino
                          Si ma... i fiachi di vino erano o non erano notificati

                          Commenta


                            #14
                            ALLORA.... "THE LYON", IO NON CAPISCO PERCHE' TI STAI PREOCCUPANDO COSI' TANTO !
                            NON VEDO IL PERICOLO !
                            MI SPIEGHI MEGLIO QUALI SONO LE TUE PREOCCUPAZIONI ? MI SEMBRI MOLTO AGITATO, E SENZA NESSUN MOTIVO !
                            TI PREOCCUPI PER CASO DEI PRODOTTI CHE HAI ASSUNTO ?


                            ------------------------------------------------

                            NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

                            ------------------------------------------------

                            Commenta


                              #15
                              X fabrizios ....... di quelli che devo prendere !!!!
                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎