Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comincio con la segunte integrazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comincio con la segunte integrazione..

    Scusate x l'errore nel titolo
    Dalla prossima settimana comincero' con la seguente integrazione:

    7.30 - Colazione: 2g HMB + 30g Whey Nel latte con cereali

    9.00 - Pre-spuntino: 3cps Nitrix + 2cps KreAlkalyn + 500mg the verde + 3cps da 750mg Beta-Alanina

    9.30 -Spuntino:Solido

    11.30 - 2°Spuntino: 30g whey + 30g Vitargo

    12.30 - Pre-wo
    : 6cps Nitrix + 2Cps KreAlkalyn + 2cps da 750mg Beta-Alanina + 2gHMB

    14.30 - Post WO: 40g whey + 40g Vitargo + 2gHMB + 2Cps KreAlkalyn + 5g Glutammina

    15.30-pre pranzo:500mg the verde

    16.00 - Pranzo:Solido

    19.30 - Cena:Bella Solida + 500mg the verde

    23.00 Pre Nanna 1:ZMA

    23.30 Pre Nanna 2:30g Caseine + 5g Glutammina

    Ho messo solo i gg di WO....per i giorni di stop riduco le dosi sia di nitrix che di Kre che di beta-alanina....x il resto rimane tutto uguale

    Che mi dite?
    Last edited by NOT; 29-04-2009, 09:55:47.
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

    #2
    è praticamente uguale alla mia integrazione che inizierò fra due settimane...
    hai già provato hmb oppure è la prima volta?
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
      è praticamente uguale alla mia integrazione che inizierò fra due settimane...
      hai già provato hmb oppure è la prima volta?
      E' la prima volta....infatti non voglio usare ne ramificati ne Leucina x cercare di capirne bene gli effetti...comincio con 6g al di....nei giorni di stop fraziono le assunzioni in dosi da 1g
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta


        #4
        complimenti che tenacia.. io nn riuscirei..

        ora voglio provare ankio il nitrix.. sarebbe il mio primo integratore cosi forte diciamo.. speriamo bene..
        ma nei giorni di nn allenamento quando e quanti vanno presi di capsule nitrix?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggio
          complimenti che tenacia.. io nn riuscirei..

          ora voglio provare ankio il nitrix.. sarebbe il mio primo integratore cosi forte diciamo.. speriamo bene..
          ma nei giorni di nn allenamento quando e quanti vanno presi di capsule nitrix?
          no nn e' difficile....basta avere sempre tutto a portata e mettere la sveglia nel cellulare ad ogni assunzione.....

          di nitrix se fai come c'e' scritto sull'etichetta americana....dovresti stare a 9 al di tutti i giorni(3+3+3 prima dei pasti principali)...io lo tengo tutto nella prima parte della giornata....cosi nella seconda parte assumo tranquillamente i miei 10 g di gluta....
          I gg di stop faccio 4 cps prima dello spuntino della mattina
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta


            #6
            eheheh glande..

            io pensavo di fare 3+3+3 nei giorni di allenamento e 2 nei giorni di non allenamento.. sono poke 2 secondo voi? io sono magrolino 65 km 1 80 di altezza..

            cavoli facendo cosi pero 90 euro vanno in fumo in mese osti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggio
              eheheh glande..

              io pensavo di fare 3+3+3 nei giorni di allenamento e 2 nei giorni di non allenamento.. sono poke 2 secondo voi? io sono magrolino 65 km 1 80 di altezza..

              cavoli facendo cosi pero 90 euro vanno in fumo in mese osti
              glande a chi??

              scherzi a parte....comincia con 3 alla mattina e 6 tutte pre wo...
              La prima volta gia lo senti...io cominciai cosi e lo sentii come non l'ho + sentito le volte successive..anke a dosi + massicce...

              Ora fine OT e si parla della mia integrazione please..
              sigpic
              Originariamente Scritto da andrs92
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

              Commenta


                #8
                Buongiorno Raga...
                Secondo voi 6g di HMB al di possono bastare?

                Whey + Vitargo 1.30 prima del wo come secondo spuntino alle 11.30 ci possono stare?
                sigpic
                Originariamente Scritto da andrs92
                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                Commenta


                  #9
                  Ciao Not come ti stai trovando con Nitrix + Beta + Kre alcalyn?
                  io comincio oggi

                  JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
                  DragonBallZ.it

                  Commenta


                    #10
                    Ciao NOT,
                    non mi intendo molto di integrazione della dieta, ma sicuramente posso farti i miei plausi per la metodicità e la costanza.

                    Ho notato che nella tua integrazioni assumi 10gr di glutammina (5gr postWO + 5gr pre-nanna). Ti volevo chiedere se hai mai preso in consideraizone di prenderne 5gr anche prima della colazione, magari assieme a Kre-Alkalyn, e se no il perchè.

                    Te lo chiedo in quanto, seppur da poco tempo, anche io assumo glutammina (la PhD L-glutamine) splittata in 5gr (un cucchiaino abbondante ??) a colazione; 5gr in post-WO e poco meno di 5gr in pre-nanna.

                    Ad maiora !
                    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                    Commenta


                      #11
                      no prima dell'allenamento non prendere del vitargo, non ha senso come spuntino. al massimo puoi iniziare a sorseggiarlo da solo o con poco altro qualche minuto prima di cominciare.

                      mangia una o due mele insieme alle whey

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Holden Visualizza Messaggio
                        Ciao Not come ti stai trovando con Nitrix + Beta + Kre alcalyn?
                        io comincio oggi

                        Ciao Holden...guarda ho incominciato ieri....dopo circa 3 settimane di stop da integratori...il pump e la resistenza di irei sono stati eccellenti...nitrix e Kre gia sapevo che avrebbero funzionata....aggiungendoci della B-Alanina al nitrix che gia ne contiene....apparte il formicolio fastidioso...devo dire che fanno una bella accoppiata....xo' troppo presto....tra 2 settimane sapro' dirti meglio

                        Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                        Ciao NOT,
                        non mi intendo molto di integrazione della dieta, ma sicuramente posso farti i miei plausi per la metodicità e la costanza.

                        Ho notato che nella tua integrazioni assumi 10gr di glutammina (5gr postWO + 5gr pre-nanna). Ti volevo chiedere se hai mai preso in consideraizone di prenderne 5gr anche prima della colazione, magari assieme a Kre-Alkalyn, e se no il perchè.

                        Te lo chiedo in quanto, seppur da poco tempo, anche io assumo glutammina (la PhD L-glutamine) splittata in 5gr (un cucchiaino abbondante ??) a colazione; 5gr in post-WO e poco meno di 5gr in pre-nanna.

                        Ad maiora !
                        Ovvio! il 5+5+5 con la gluta e' ottimo...io ne prendo solo 10g nella seconda parte della giornata x non contrastare l'effetto del nitrix in quanto,come dichiarato da bsn,l'assunzione di gluta insieme al nitrix puo diminuirne l'effetto....altrimenti anche io farei un 5+5+5 se nn addirittura un 5+5+5+5

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        no prima dell'allenamento non prendere del vitargo, non ha senso come spuntino. al massimo puoi iniziare a sorseggiarlo da solo o con poco altro qualche minuto prima di cominciare.

                        mangia una o due mele insieme alle whey
                        Ricevuto...niente vitargo pre!!Tnks Riky
                        Last edited by NOT; 05-05-2009, 12:16:09.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Grazie NOT per la risposta!
                          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                            Ciao Holden...guarda ho incominciato ieri....dopo circa 3 settimane di stop da integratori...il pump e la resistenza di irei sono stati eccellenti...nitrix e Kre gia sapevo che avrebbero funzionata....aggiungendoci della B-Alanina al nitrix che gia ne contiene....apparte il formicolio fastidioso...devo dire che fanno una bella accoppiata....xo' troppo presto....tra 2 settimane sapro' dirti meglio


                            Ovvio! il 5+5+5 con la gluta e' ottimo...io ne prendo solo 10g nella seconda parte della giornata x non contrastare l'effetto del nitrix in quanto,come dichiarato da bsn,l'assunzione di gluta insieme al nitrix puo diminuirne l'effetto....altrimenti anche io farei un 5+5+5 se nn addirittura un 5+5+5+5


                            Ricevuto...niente vitargo pre!!Tnks Riky

                            grazie per la risposta
                            JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
                            DragonBallZ.it

                            Commenta


                              #15
                              INFO:Oggi elimino la Beta-Alanina alla mattina e faccio una dose + massiccia prewo....l'ho trovata praticamente inutile alla mattina...meglio tutta pre-wo
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da andrs92
                              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎