Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico...chiedo chiarimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenico...chiedo chiarimento

    Salve volevo una semplice(spero) chiarimento...faccio palestra da quasi un anno e ho usato creatina (ho fatto due cicli di un mese l'uno).
    Sono alto 167 e peso 170 (prima di iniziare a fare palestra pesavo 163) e cmq seguo un alimentazione corretta, bevo molta acqua e non ho pancia. La mia domanda è semplice...vorrei definire l'addome e volevo usare i termogenico ma ho timore che magari eliminano la redenzione idrica causata dalla creatina (che mi ha reso fisicamente più gradevole ;-)......il dubbio è che magari definisco l'addome e perdo volume.......cosa mi sapete dire?
    C'e' questo rischio?
    Grazie a tutti....
    Eventualemnte un consiglio su quale prendere..........thanks

    #2
    beh guarda a mio parere potrebbe succedere una cosa del genere, ma non in una mostruosa evidenza(perche vuoi o non vuoi se usi dei termogenici, oltre a farti perdere grasso, definire ecc un po di liquidi li tolgono ugualmete)!!
    Come prodotti puoi usare: animal cut(universal),hydroxycut hardcore(muscletech),xenadrine efx (cytodyne),mx-ls7 (isatori)!!questi sono tutti ottimi prodotti te lo posso assicurare!se no vai per uno staker fai da te: alc+tirosina+caffeina+dieta+cardio

    Commenta


      #3
      170 kg??? ma cosa sei un mostro?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggio
        170 kg??? ma cosa sei un mostro?
        ah ah ah!!!sicuramente avrà sbagliato a scrivere, alemno spero....

        Commenta


          #5
          Grazie Giry...cmq noi due ci conosciamo (COLPO DI SCENA!) sei di trapani...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Magismox Visualizza Messaggio
            170 kg??? ma cosa sei un mostro?
            secondo me son lb.....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da motonau Visualizza Messaggio
              Grazie Giry...cmq noi due ci conosciamo (COLPO DI SCENA!) sei di trapani...
              Guarda mi dispiace deluderti ma non sono di trapani, SICILIANO DOC, ma non di trapani!!Diciamo che sto dall' altra parte più in basso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                beh guarda a mio parere potrebbe succedere una cosa del genere, ma non in una mostruosa evidenza(perche vuoi o non vuoi se usi dei termogenici, oltre a farti perdere grasso, definire ecc un po di liquidi li tolgono ugualmete)!!
                Come prodotti puoi usare: animal cut(universal),hydroxycut hardcore(muscletech),xenadrine efx (cytodyne),mx-ls7 (isatori)!!questi sono tutti ottimi prodotti te lo posso assicurare!se no vai per uno staker fai da te: alc+tirosina+caffeina+dieta+cardio
                Aggiungerei Tirosil della Natural Project, e personalmente vedo bene anche il Carnitech Universal. Quelli citati da Giry contengono più sostanze, ed alcune in dosaggi maggiori. Valuta tu
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎