Salve ,una domanda:è utile utilizzare i bcaa quando si fa solo aerobica,in particolar modo quando gioco a calcetto(gioco 2 volte a settimana)?non usandoli perderei massa magra?disolito li assumo (7gr in totale;visto che peso 70kg) solo quando mi alleno con i pesi e cioè tre volte a settimana,e prima dell'allenamanto assumo anche 2 gr di carnitina.
integratori in attività aerobica
Collapse
X
-
Certo che puoi usarli anzi sono altrettanto buoni.
Qualcuno in più lo prenderei!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza MessaggioSalve ,una domanda:è utile utilizzare i bcaa quando si fa solo aerobica,in particolar modo quando gioco a calcetto(gioco 2 volte a settimana)?non usandoli perderei massa magra?disolito li assumo (7gr in totale;visto che peso 70kg) solo quando mi alleno con i pesi e cioè tre volte a settimana,e prima dell'allenamanto assumo anche 2 gr di carnitina.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta