termogenici: amminoacidi o alcaloidi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoP
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 60
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

    termogenici: amminoacidi o alcaloidi?

    salve a tutti
    Ho iniziato a fare palestra tempo fa poi smisi e ho accumulato molto grasso... diciamo ke ho fatto la panzetta... da circa un anno ho riniziato associando a una scheda per massa con cardio una dieta ipocalorica... sono dimagrito leggermente... non in peso ma in pliche di grasso ... e non ho rimesso kuei kg.. però mi è difficile ancora buttare giù kuei grassi accumulati sull'addome un paio d'anni fa... ho pensato di associare ad allenamento e dieta dei termogenici.. ma non sono sicuro di una cosa al di là di marche prodotti ecc... è meglio preferire la carnitina? o la caffeina? cioè.. un prodotto già contenuto nel mio organismo come un amminoacido.. o un alcaloide che è però una sostanza naturalmente estratta da piante? e kuale dei due risulta più efficace e con meno controindicazioni? sono uno che nn assume neanke caffè... kuindi mi preokkupo ke la caffeina mi dia effetti collaterali gravi!!! consigliatemi.. grazieee
  • Giry
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 1269
    • 21
    • 8
    • Send PM

    #2
    Allora la cosa migliore e abbinarli cioè: ALC(CARNITINA)+CAFFEINA(NUTRABOLIC OPPURE IDS) ed in più aggiungi cardio, dieta e se vuoi della TIROSINA!!
    Se credi che la caffeina ti faccia male, prima di acquistarla prova a prendere del caffe e vedi che succede, se la tolleri bene se no la scarti!!

    Commenta

    Working...
    X