ciao ragazzi
un ora prima del mio work volevo assumere universal storm e caffeina anidra, non avendo avendo molta esperienza nel campo della integrazione volevo qualche parere...leggevo sul forum che qualcuno dice che la creatina con la caffeina non funziona, mentre alcuni dicono che sono cavolate.volevo qualche parere.
il dosaggio è il seguente
GIORANTA WORK:
pre work: 5 g unversal storm+200 mg caffeina anidra+4 bcaa
post work: 5 g universal storm+4bcaa
GIORNATA NO WORK:
colazione 5 g universal storm
meta mattina 200 mg caffeina+4bcaa
ho anche dell'arginina con questi valori:
per 3 capsule
arginina akg 1500mg
arginina kic 1500mg
ingredienti:arginina akg,arginina kic,calcio fosfato,cellulosa,acido stearico,diossido di silicio.
come potrei aggiungerla alla mia integrazione?solo pre work o anche prenanna?e nei giorni no work?
ringrazio in anticipo
un ora prima del mio work volevo assumere universal storm e caffeina anidra, non avendo avendo molta esperienza nel campo della integrazione volevo qualche parere...leggevo sul forum che qualcuno dice che la creatina con la caffeina non funziona, mentre alcuni dicono che sono cavolate.volevo qualche parere.
il dosaggio è il seguente
GIORANTA WORK:
pre work: 5 g unversal storm+200 mg caffeina anidra+4 bcaa
post work: 5 g universal storm+4bcaa
GIORNATA NO WORK:
colazione 5 g universal storm
meta mattina 200 mg caffeina+4bcaa
ho anche dell'arginina con questi valori:
per 3 capsule
arginina akg 1500mg
arginina kic 1500mg
ingredienti:arginina akg,arginina kic,calcio fosfato,cellulosa,acido stearico,diossido di silicio.
come potrei aggiungerla alla mia integrazione?solo pre work o anche prenanna?e nei giorni no work?
ringrazio in anticipo
Commenta