effervescente... a colazione...a pranzo non posso prenderla. mi annulla la crea ?
pro + crea + vitamina C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosiccome l'altra volta ho chiesto se potevo assumere la crea con l'aranciata e mi è stato risposto di no...allora mi son venuti dei dubbisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon capisco proprio il perchè...fosse per me non la alcalinizzerei neanche la crea..io mi trovo benissimo da tempo con vit c+micronizzata
siccome la vitamina C che sto assumendo è molto simile all'aranciata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi era stato detto che creare un ambiente acido non è tanto buono per l'assorbimento della crea. (parlo dell'aranciata)
siccome la vitamina C che sto assumendo è molto simile all'aranciata....
L'aranciata cm molte bevande ha un ph molto acido, ergo...bisognerebbe vedere il conenuto dell "effervescenza"..nn credo sia acido cm qll dell'aranciata... e cmq, nn mi farei sti problemiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh teoricamente gli "ambienti acidi" nn aiutano l'assimilazione della maggior parte degli integratori...
L'aranciata cm molte bevande ha un ph molto acido, ergo...bisognerebbe vedere il conenuto dell "effervescenza"..nn credo sia acido cm qll dell'aranciata... e cmq, nn mi farei sti problemisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosiccome l'altra volta ho chiesto se potevo assumere la crea con l'aranciata e mi è stato risposto di no...allora mi son venuti dei dubbi
" I dubbi possono aiutare il cammino. .ma se sono troppi. .forse la strada e' sbagliata. ."
citazione Zoecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosiamo alovelli talmente bassi..che imho tralascerei e tralascio alla grandeIngegnere88
Commenta
-
Commenta