esatto giacomo, è un fatto soggettivo, io ho acquistato 5 o 6 prodotti della Dymatize e a me non mi rivede neanche in foto.............per questo dico che SECONDO ME la qualità dell'azienda in questione è quantomeno opinabile se non scarsa............io ad esempio mi sono trovato malissimo (difficoltà nella digestione, gusto sgradevole, ecc ecc) con le Myopro whey dell'EAS e pure sono delle proteine stravendute...........
quali proteine
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe poi cmq, la digeribilità, il gusto e la solubilità sono l'unico metro di paragone.
non si può certo dire che una proteina sia meglio di un'altra a livello di pura qualità....non avendo risultati riscontrabili.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
nn digerivi le dymatize?ti faceva schifo il gusto?i valori facevan cagare?qual'era il problema? se andiamo a vedere le dymatize nn costano niente per la smerdata che hanno preso anni fa quando mettevano i valori sballati..ora sono stracontrollate visti i precedenti e infatti è confermato anche nei forum americani che sono buone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn digerivi le dymatize?ti faceva schifo il gusto?i valori facevan cagare?qual'era il problema? se andiamo a vedere le dymatize nn costano niente per la smerdata che hanno preso anni fa quando mettevano i valori sballati..ora sono stracontrollate visti i precedenti e infatti è confermato anche nei forum americani che sono buone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggionn digerivi le dymatize?ti faceva schifo il gusto?i valori facevan cagare?qual'era il problema? se andiamo a vedere le dymatize nn costano niente per la smerdata che hanno preso anni fa quando mettevano i valori sballati..ora sono stracontrollate visti i precedenti e infatti è confermato anche nei forum americani che sono buone..
pessima digestione, mi stavano sullo stomaco per ore!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn so però se sai il motivo...perchè un motivo c'è stato...
Quella a cui mi riferisco io, non c'erano "motivi palesi", solo sensazioni... (per es. basta vedere i 3d dal 2003 al 2006 e quelli recenti)
Ora taccio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocon le elite mi ci sono trovato di m**da...
pessima digestione, mi stavano sullo stomaco per ore!
Ogni tanto, quando il portafogli grida vendetta vado di concentrate (solo ON...con le altre nn mi trovo proprio), ma se posso isolate(come AST, VPX, Gensan).
X "le lente" mi trovo bene con Gensan Aminopro e Pharmapure Time protein...
I Blend le Isobolic della Nutrabolics...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon mi riferisco a quelle... Ci siam capiti male allora...
Quella a cui mi riferisco io, non c'erano "motivi palesi", solo sensazioni... (per es. basta vedere i 3d dal 2003 al 2006 e quelli recenti)
Ora taccio!Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn generale se uno è abituato con pro isolate di qualità ritornare ai concentrati "non è facile"...
Ogni tanto, quando il portafogli grida vendetta vado di concentrate (solo ON...con le altre nn mi trovo proprio), ma se posso isolate(come AST, VPX, Gensan).
X "le lente" mi trovo bene con Gensan Aminopro e Pharmapure Time protein...
I Blend le Isobolic della Nutrabolics...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCmq quando qualcuno ti dice che una marca è pessima o eccellente, chiedi sempre il xké e su che base sono fornite le affermazioni...
Tante volte, quì sul forum, si leggono pareri su integratori salvo poi andare a scoprire che ti te li riporta li ha solo sentiti dire da altri...
Per fare un esempio, un periodo, sempre quì sul forum, andava "di moda" dire che una marca era pessima (nn farò il nome) e ora invece viene considerata ottima...
Che dire... Io provo e poi giudico con la mia testa (rectius il mio stomaco/intestino)...
grazie dl consiglio rayman, si purtroppo spesso sono considerazioni nn molto fondate..però era per farsi un mezza idea...e nn provarne mille per niente..ora ho preso le pharmapure..vi dirò..
Commenta
-
-
[quote=Ingegnere88;4775030]ottime le pharma
col tempo però ne proverai anche tu tante
si per ora posso solo dire che a gusto e digeribilità(anche se quest'ultimo non è mai stato un mio problema) sono veramente ottime..spero anche nei risultati..ovviamente nei limiti del possibile
Commenta
-
Commenta