da questo mese voglio inserire 3 sedute di cardio a settimana .. quindi farei 3 sedute di pesi e 3 di cardio . Che integrazione dovrei adottare per evitare di bruciare troppo muscolo ? premetto che prendo beta-alanina e leukic e tra 2 settimane inserisco il size on .... Devo eliminare grasso solo dall'addome ... si , lo so che questo non è possibile , pero' voglio cercare di limitare al massimo la perdita di grasso che non riguarda l'addome ... come procedo ?
che integrazione nei giorni di cardio ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopurtroppo non decidi tu dove perdere grasso.
puoi utilizzare BCAA, carnitina e caffeina
Commenta
-
-
stai in lowcarb con un introito proteico alto e ogni giorno assumi discrete quantità di glutammina e bcaa (diciamo 20+20grammi se sei dagli 80kg in su)
poi ALC a dosaggi anch'essi da cavallo.
i carboidrati solo a colazione e postwo.
non saltare mai un pasto e il cardio lo fai a digiuno prima di colazione assumendo caffeina alc bcaa e glutammina anche in quel momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiostai in lowcarb con un introito proteico alto e ogni giorno assumi discrete quantità di glutammina e bcaa (diciamo 20+20grammi se sei dagli 80kg in su)
poi ALC a dosaggi anch'essi da cavallo.
i carboidrati solo a colazione e postwo.
non saltare mai un pasto e il cardio lo fai a digiuno prima di colazione assumendo caffeina alc bcaa e glutammina anche in quel momento.
mi puoi indicare le dosi e tempi di assunzione ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose segui una dieta per massa fatta bene anche nulla imho..
anche perchè non credo, e spero, che tu non corra...al massimo una camminata in salita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggioin low carb non è possibile .... sparisco in meno di 1 mese ! ora come ora sto' sui 450g di cho e volevo provare a portarli a 300 / 350 . Anche perche' sul resto del corpo sono al 10% .... sull'addome saro' al 15% . il problema è che quest'anno ho fatto una massa un po' sporca .. del tipo che ogni settimana 3 o 4 sfizi me li toglievo ( dolci ) ed ora ... devo pedalare ! Per questo motivo non volevo cambiare cosi' drasticamente come una low carb .
mi puoi indicare le dosi e tempi di assunzione ?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
per preservare il muscolo angel attieniti alle classiche indicazioni:
2gr/10Kgpeso BCAA
2,2 - 2,5gr/1Kgpeso proteine da varie fonti
nel tuo caso dovrebbe essere sufficiente questo........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioper preservare il muscolo angel attieniti alle classiche indicazioni:
2gr/10Kgpeso BCAA
nel tuo caso dovrebbe essere sufficiente questo........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioper preservare il muscolo angel attieniti alle classiche indicazioni:
2gr/10Kgpeso BCAA
nel tuo caso dovrebbe essere sufficiente questo........Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggioper le pro non ci sono problemi perche' arrivo a quasi 3g/kg ... quindi dovrei puntare solo sui BCAA . Il dosaggio che mi hai consigliato dici di prenderlo tutto pre o diviso anche nel post ( WO .... precisiamo ) insieme al NAG ?
Peso 74kg:
8gr BCAA prewo
7gr BCAA+5gr NAG postwo
se non hai allenamenti particolarmente intensi puoi fare a meno del during, altrimenti spalma la dose di ramificati in maniera diversa
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
io onestamente i BCAA li vorrei tenere solo nei 2/3 gg che faccio cardio .... quando mi alleno anaerobico prendo gia beta-alanina , leukic e size . Finito il size lo sostituiro' con AAKG ...
La dieta da massa la tengo ancora per un paio di mesetti , magari con qualche accorgimento sui cho la sera ( che sono quelli che mi fregano insieme a merendine varie che ovviamente elimino ) .... quindi non penso di catabolizzare troppo
Commenta
-
Commenta