cioè valerio non senti 800mg!!! azz...non c'è una spiegazione in tutto ciò...
caffeina in massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocioè valerio non senti 800mg!!! azz...non c'è una spiegazione in tutto ciò...
li sente solo il mio intestino (peristalsi a go-go)Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
la tirosina avevo già in mente di provarla a maggio
pensavo di partire leggero per poi arrivare ai 3 gr...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopippo prova il glucoronolattone o la tirosina
ormai me la porto praticamente sempre in tasca.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio5gr???
io non ho mai oltrepassato i 600-700mgrUnderground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose non erro si sta sui 70mg a tazzina...
Anche io ho lo stesso "problema", oltre ad una assuefazione recettoriale, può dipendere dal fatto che tu metabolizzi velocemente la caffeina, il primo passo dipendo dal P450, sei un "metabolizzatore veloce", quindi la caffeina viene inattivata o comunque trasformate in forme meno ative (dimetilxantine).Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta