Dark Matter Mhp

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flo86
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 239
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dark Matter Mhp

ciao ragazzi... qualcuno di voi ha qualche feedback su questo nuovo post-wo della Mhp chiamato dark matter?!?!
    mi é arrivato a casa come omaggio diciamo ma la composizione mi lascia alquanto perplesso...

questo quello che si dice fra le altre cose

Absorbs Faster Than Whey Isolate
    600% Increase in Protein Synthesis-Equal to 40 Grams of Protein
    Dramatically Spikes Insulin with WaxiMAX-C3G
    Multi-Phase HydroSIZE™ Creatine Transport
    Replenishes Glycogen and Increases Cell Volume

la cosa che mi lascia perplesso é che su 30gr (OVVERO LA DOSE giornaliera) vi siano solo 6 gr di pro...
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

chi lo sa...

sn curioso pure io xchè lo sponsorizza un certo victor martinez...attendiamo feedback...

bhè post wo, basta che oltre a questo ti prendi un altro shcker di prot whey e sei bello che a posto
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Flo86
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 239
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
      sn curioso pure io xchè lo sponsorizza un certo victor martinez...attendiamo feedback...

bhè post wo, basta che oltre a questo ti prendi un altro shcker di prot whey e sei bello che a posto
      esatto quello che pensavo pure io...butatrci giu 20gr di whey e via.... ma mi é parso di capire che deve essere preso da solo per non intaccare l´assorbimento ... tipo dark matter e poi dopo un ora un eventuale altro shaker con whey...

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

io se ce l'avessi proverei..

io se l'avrei fra le mani proverei a fare dark matter subito post work out(così come faresti con il vitargo ad esempio)attendi un 20 minuti e vai di prot. Aspetti 1 ora, 1 ora e mezza e fai il pasto solido...
        io farei così...

ma nessuno che lo ha provato?o lo sta assumendo?
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
          esatto quello che pensavo pure io...butatrci giu 20gr di whey e via.... ma mi é parso di capire che deve essere preso da solo per non intaccare l´assorbimento ... tipo dark matter e poi dopo un ora un eventuale altro shaker con whey...

beh a sentir loro i 6 gr sarebbero equivalenti a 40gr (600% Increase in Protein Synthesis-Equal to 40 Grams of Protein) quindi..... salvo pareri discordanti dobbiam prenderla per buona. Ergo prendi il dark e dopo 1h vai di pro o di pasto completo!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Flo86
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 239
            • 1
            • 0
            • Send PM

appena finisco il cellmass sostituro con questo benedetto dark matter... vi terró aggioranti non appena ho quelche feedback (potrei diventare come Victor Martinez) .. nel frattempo se qualcuno lo ha gia provato puo sempre postare impressioni ecc ecc :P ... vedremo

Commenta

• TonyManero
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 74
              • 0
              • 0
              • Versilia
              • Send PM

Riesumo un 3d del 2009 per sapere se qualcuno l'ha provato e ha qualche feedback...
              Diario di TonyManero

Commenta

Working...
              X