Annuncio

Collapse
No announcement yet.

celltech o truemass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    celltech o truemass

    ciao ho letto un po di pareri discordanti

    al momento integro con bcaa e whey ma vorrei prendere un po di peso dato che faccio abbastanza fatica (1kg al mese se va bene)

    secondo voi cos'è meglio?
    se non ho capito male il truemss è un mix di vitamine/carbo/pro/grassi ma senza creatina...o sbaglio?


    #2
    Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
    ciao ho letto un po di pareri discordanti

    al momento integro con bcaa e whey ma vorrei prendere un po di peso dato che faccio abbastanza fatica (1kg al mese se va bene)

    secondo voi cos'è meglio?
    se non ho capito male il truemss è un mix di vitamine/carbo/pro/grassi ma senza creatina...o sbaglio?
    che confusione che avete ragazzi
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #3
      fosse tutta massa pulita...

      cmq se come aumento dici che può starci sono ben contento di limitarmi a whey+bcaa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
        fosse tutta massa pulita...

        cmq se come aumento dici che può starci sono ben contento di limitarmi a whey+bcaa
        pensa di prndere un kilo l'anno per bene tutto di magranon 12 schifosicmq sono entrambi ottimi prodotti un pelo diversi tra loro però...delle due better true mass imho
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          quali sono le principali differenze? perchè meglio truemasS?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
            quali sono le principali differenze? perchè meglio truemasS?
            imho lo vedo un prodotto più base...e già provato coin buoni risultati..anche se delle due prenderei un anator e lo userei sia da gainer che da post
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              ma si trova in italia?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                imho lo vedo un prodotto più base...e già provato coin buoni risultati..anche se delle due prenderei un anator e lo userei sia da gainer che da post
                il celltech funge anche se personalmente lo ritengo troppo ricco di zuccheri, truemass forse un pochino meglio..ma li metterei sullo stesso livello dai...
                l'anator non l'ho mai provato...zane funge davvero...?io pensavo invece tanta spesa poca resa...sbaglio?...
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                alessio.ziliolipt@gmail.com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                  il celltech funge anche se personalmente lo ritengo troppo ricco di zuccheri, truemass forse un pochino meglio..ma li metterei sullo stesso livello dai...
                  l'anator non l'ho mai provato...zane funge davvero...?io pensavo invece tanta spesa poca resa...sbaglio?...
                  come tutti i gainer
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    dici?

                    a me pare di leggere in giro racconti favolosi di gainer che in un mese e mezzo ti fanno esplodere in volume...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
                      dici?

                      a me pare di leggere in giro racconti favolosi di gainer che in un mese e mezzo ti fanno esplodere in volume...
                      non esageriamo

                      è un ottimo prodotto, ma "esplodere in volume" solo l'acqua santa ci riesce.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎