Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso bca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso bca

    Salve a tutti, sto usando i bca da più di 2 mesi.Ora sto in massa,ma dovrò continuarli ad usare anche in definizione?e con quale altro integratore in abinamento?finora ne ho usati 3 pre e 2 posworkout.Ogni capsula e da 1 gr. ,ne devo prendere 7,considerando il mio peso di 70 kg?uso anche carnitina 2 gr al giorno.Aumentando il bca non corro il rischio di diventare troppo grosso?seguo la dieta a zona.


    grazie per i vostri consigli

    #2
    Aumentando il bca non corro il rischio di diventare troppo grosso?
    voglio rischiare anch'io

    Commenta


      #3
      io per il mio 1,70 ho un bel fisico,e non mi va di diventare un armadio,non devo fare il culturista!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
        io per il mio 1,70 ho un bel fisico,e non mi va di diventare un armadio,non devo fare il culturista!!!!
        tu grosso come un culturista non ci diventi neanche se piangi in greco, sta traquillo, anzi non ti avvicinerai neanche lontanamente. pericolo scampato!

        Commenta


          #5
          i bcaa nn ti fanno diventare schwarzenegger

          Commenta


            #6
            ----------

            Quindi ne prendo 3 prima e 4 dopo di bca? Devo usarli anche quando faccio definizione?non fa nulla se li sto usando da 2 mesi e conto di usarli fino a fine luglio?sto usando anche carnitina 2 gr,in fase di definizione devo usare qualche altro integratore?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              tu grosso come un culturista non ci diventi neanche se piangi in greco, sta traquillo, anzi non ti avvicinerai neanche lontanamente. pericolo scampato!
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
                Quindi ne prendo 3 prima e 4 dopo di bca? Devo usarli anche quando faccio definizione?non fa nulla se li sto usando da 2 mesi e conto di usarli fino a fine luglio?sto usando anche carnitina 2 gr,in fase di definizione devo usare qualche altro integratore?
                soprattutto in def
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  tu grosso come un culturista non ci diventi neanche se piangi in greco, sta traquillo, anzi non ti avvicinerai neanche lontanamente. pericolo scampato!

                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Ho solo un commento....................

                    Commenta


                      #11
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        ----------------

                        scusate ma invece di fare commenti idioti,perchè non date consigli?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
                          .Aumentando il bca non corro il rischio di diventare troppo grosso?
                          sisi il rischio di mettere su almeno, e ribadisco almeno, 5kg di solida massa muscolare al mese è altissimo coi BCAA, mi raccomando quindi non eccedere la dose di 5gr al giorno.

                          Commenta


                            #14
                            Si lelluccio devi prenderli in definizio xkè aiutano a salvaguardare il + possibile la massa magra, puoi prenderli sia prima che durante che dopo, c'è chi li prende al mattino anche, cmq va benissimo prenderli anche prima e dopo. Se l'allenamento è parecchio lontano dall'ultimo pasto io credo che sia meglio prenderne in + prima dell'allenamento.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                              temo..
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎