Uso integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lelluccio1982
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 352
    • 8
    • 0
    • Send PM

    Uso integratori

    Salve son nuovo del forum,vorrei un consiglio per l'uso di integratori:sono in massa,e sto usando attualmente mattina prima di colazione 2gr di carnitina(ho letto che ti fa bruciare grassi,peraltro sto facendo la dieta a zona),5 gr di amminoacidi(3 prima 2 dopo workout) ed in più mi allena tre volte a settimana e uso un termogenico solo quando mi alleno.Come vi sembra?
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #2
    ehm

    dici di essere in massa

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
      Salve son nuovo del forum,vorrei un consiglio per l'uso di integratori:sono in massa,e sto usando attualmente mattina prima di colazione 2gr di carnitina(ho letto che ti fa bruciare grassi,peraltro sto facendo la dieta a zona),5 gr di amminoacidi(3 prima 2 dopo workout) ed in più mi allena tre volte a settimana e uso un termogenico solo quando mi alleno.Come vi sembra?
      supponendo che la dieta sia una zona ben programmata, io attuerei le seguenti modifiche:
      carnitina spezza il dosaggio pre colazione e pre allenamento
      i bcaa dipende da quanto pesi (1gr/10kg massa magra) se vuoi dividere in due la dose e questa è dispari la maggior parte te la consiglio nel post allenamento.
      Il termogenico lo prenderei tutti i giorni.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • lelluccio1982
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 352
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #4
        GRAZIE,CMQ PESO 70 KG QUINDI DOVREI ASSUMERE 7 GRAMMI DI BCA.uSO QUELLI DELLA PROACTION E NON SO A CAPSULA QUANTI GRAMMI SIANO. TU CHE DICI?

        Commenta

        • lelluccio1982
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 352
          • 8
          • 0
          • Send PM

          #5
          -------

          [GRAZIE,CMQ PESO 70 KG QUINDI DOVREI ASSUMERE 7 GRAMMI DI BCA.uSO QUELLI DELLA PROACTION E NON SO A CAPSULA QUANTI GRAMMI SIANO. TU CHE DICI?[/quote]

          Commenta

          • WhiteP
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 930
            • 63
            • 8
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza Messaggio
            GRAZIE,CMQ PESO 70 KG QUINDI DOVREI ASSUMERE 7 GRAMMI DI BCA.uSO QUELLI DELLA PROACTION E NON SO A CAPSULA QUANTI GRAMMI SIANO. TU CHE DICI?
            1 gr. a capsula...li ho usati pure io e mi ci sono trovato molto bene,i muscle mass...farei 3 pre e 4 subito dopo allenato prima di andare in doccia...io facevo 4 e 4

            Commenta

            Working...
            X