Salve son nuovo del forum,vorrei un consiglio per l'uso di integratori:sono in massa,e sto usando attualmente mattina prima di colazione 2gr di carnitina(ho letto che ti fa bruciare grassi,peraltro sto facendo la dieta a zona),5 gr di amminoacidi(3 prima 2 dopo workout) ed in più mi allena tre volte a settimana e uso un termogenico solo quando mi alleno.Come vi sembra?
Uso integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza MessaggioSalve son nuovo del forum,vorrei un consiglio per l'uso di integratori:sono in massa,e sto usando attualmente mattina prima di colazione 2gr di carnitina(ho letto che ti fa bruciare grassi,peraltro sto facendo la dieta a zona),5 gr di amminoacidi(3 prima 2 dopo workout) ed in più mi allena tre volte a settimana e uso un termogenico solo quando mi alleno.Come vi sembra?
carnitina spezza il dosaggio pre colazione e pre allenamento
i bcaa dipende da quanto pesi (1gr/10kg massa magra) se vuoi dividere in due la dose e questa è dispari la maggior parte te la consiglio nel post allenamento.
Il termogenico lo prenderei tutti i giorni.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lelluccio1982 Visualizza MessaggioGRAZIE,CMQ PESO 70 KG QUINDI DOVREI ASSUMERE 7 GRAMMI DI BCA.uSO QUELLI DELLA PROACTION E NON SO A CAPSULA QUANTI GRAMMI SIANO. TU CHE DICI?
Commenta
-
Commenta