Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro optimum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro optimum

    per caso qualcuno conosce le whey della optimum nutrition ?
    avevo intenzione di ordinarle stasera ma essendo poco conosciute volevo qualche parere

    #2
    A me piacciono molto!
    Te le consiglio.
    In Usa sono straconosciute e apprezzate; in Italia non hanno ancora una distribuzione decente.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Buone dal punto di vista qualitativo e gustose... Vai sul sicuro.



      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Yes



          Commenta


            #6
            Sono davvero ottime! mi sono arrivate due giorni fa e già sono diventate le mie preferite Buon gusto (mi ricordano le simply della Eas), buona (ottima con l'acqua) solubilità e ottima digeribilità.

            Commenta


              #7
              anche a me sono arrivate e devo dire che quelle al cioccolato sono ottime e sopratutto si sciolgono istantaneamente solo non so' se e' giusto che su 100 gr. ci sono 7 di carbo e 7 di grassi

              Commenta


                #8
                così c'è scritto sull'etichetta: hanno un bassissimo apporto di grassi e di carboidrati.

                Commenta


                  #9
                  ... dimenticavo: "bassissimo" per essere un prodotto americano. Le proteine Usa solitamente hanno quantità di carbo e grassi leggermente più alte di quelle europee. almeno così mi è sembrato di notare.

                  Commenta


                    #10
                    Quanti grammi di proteine su 100 grammi di prodotto?
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      Le volevo ordinare ma sono esaurite subito, così ho dovuto optare per le Whey della Ultimate Nutrition, speriamo bene la prossima volta
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta


                        #12
                        Ahh finalmente , Darione vai tranquillissimo , perchè ( la cosa resta sempre soggettiva) le uso da circa 3 anni senza problemi , sono semplicemente Ottime come il nome e la ditta è conosciutissima in USA ed è affidabile. Le puoi mischiare con qualsiasi cosa es. yogurt, succo, ricotta latte acqua senza alcun problema , sarà sicuramente una ottima scelta . Salutoni BIG POMPONE!!!!!!!ah dimenticavo cioccolato o vaniglia con orzomalto sojalatte di Vitasnella è over the top............

                        Commenta


                          #13
                          nell'etichetta italiana ce scritto che su 100 gr. ci sono 75 di pro. ma penso sia un errore, se su 100 gr ci sono 7 di grassi e 7 di carbo le pro dovrebbero essere 85, cmq cio' non toglie che sono buonissime

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by darione
                            nell'etichetta italiana ce scritto che su 100 gr. ci sono 75 di pro. ma penso sia un errore, se su 100 gr ci sono 7 di grassi e 7 di carbo le pro dovrebbero essere 85, cmq cio' non toglie che sono buonissime
                            Se mi dici le calorie posso dirti se sono sbagliate le info nutrizionali.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Chissà perchè ogni marca di proteine del medesimo gusto ha un sapore differente
                              Comunque, devo dire che queste hanno un sapore ottimo, la solubilità pure (a dire il vero finora ho usato lo shake )...ed il rapporto prezzo/qualità eccellente.

                              Giudizio finale: promosse
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎