Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Anderson / +watt o altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Anderson / +watt o altro?

    Salve a tutti. Come vedete sono nuovo del forum, e diciamo altrettanto nuovo nel mondo del body building.

    La domanda è questa: io sto assumendo da 1 mese circa delle proteine marca Anderson (le WHEY TEK) ed a breve dovrò acquistare un altro barattolo, però il mio istruttore per comodità mi ha proposto le +watt, che apparentemente sono uguali, ma mi verrebbero a costare qualcosa meno.

    Spulciando il forum ho visto buoni feedback su Anderson ma tutto sommato non viene disprezzata nemmeno la +watt. Nessuna delle 2 però sembra essere molto utilizzata dagli utenti.....mi chiedo quindi se non sia il caso di acquistare qualcos'altro, dal momento che il prezzo in questi casi lo metto al secondo posto, preferendo un prodotto di qualità.

    Thanks in advance....
    Marco
    Ma tu... tu sei un uomo. E l'uomo più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.

    #2
    la mia prima pro fu proprio la anderson...secondo me c'è molto meglio in giro...
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      la mia prima pro fu proprio la anderson...secondo me c'è molto meglio in giro...
      grazie...qualche esempio così mi faccio una cernita fra i vari shop?
      Ma tu... tu sei un uomo. E l'uomo più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.

      Commenta


        #4
        pharmapure,eas,ON,gensan,cytosport,met-rx,muscletech,pvl,vpx,twinlab,syntrax...hai voglia di marche validissime
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          la Andersson è un ottima marca, la +watt pure, quindi starei tranquillo



          Commenta


            #6
            ho usato molti prodotti anderson all'inizio(quando non capivo un ciufolo di integrazione), col tempo però mi sono accorto che o non ha oppure non dichiara da nessuna parte le certificazioni ne per gli aminoacidi ne per la creatina ad esempio...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              ho usato molti prodotti anderson all'inizio(quando non capivo un ciufolo di integrazione), col tempo però mi sono accorto che o non ha oppure non dichiara da nessuna parte le certificazioni ne per gli aminoacidi ne per la creatina ad esempio...
              vabbè, io mi riferivo alle pro
              ho provato si ale whey neutre che le proteine totali del latte, smepre neutre.
              zero dolcificanti, zero aromi, buona % proteica sul secco, buona digeribilità......mi sn trovato bene.
              poi cmq ste cose son sempre soggettive, tutti per esempio qui parlano bene delle ON, se dovessi parlarne io.........si salvi chi può.



              Commenta


                #8
                vero, è che parlare bene delle ON è moda ormai
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  beh dai mi par di capire che sono tutte abbastanza valide e poi son le personali esperienze a fare il feedback.
                  io sinceramente per ora mi trovo bene con Anderson, ma provo ste +watt italiane e al limite la prossima volta mi butterò su EAS che a quanto ho letto sembra essere molto apprezzata e soprattutto vantaggiosa come qualità/prezzo.

                  P.S. è un pò OT, ma senza aprire un altro 3d per nulla, vi chiedo se sia sbagliato assumere la dose di aminoacidi completamente a fine allenamento, dal momento che nelle guide del forum leggevo il consiglio di smezzare prima/durante oppure durante/dopo. io ovviamente sto seguendo i consigli del negoziante che me l'ha vendute.

                  Grazie ancora.
                  Ma tu... tu sei un uomo. E l'uomo più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.

                  Commenta


                    #10
                    no un'altra soluzione è qll di assumere la dose a fine allenamento, è una tipologia, lo puoi fare benissimo...le assunzioni di BCAA sono molteplici
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                      pharmapure,eas,ON,gensan,cytosport,met-rx,muscletech,pvl,vpx,twinlab,syntrax...hai voglia di marche validissime
                      anche ultimate nutrition!!
                      CAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                        no un'altra soluzione è qll di assumere la dose a fine allenamento, è una tipologia, lo puoi fare benissimo...le assunzioni di BCAA sono molteplici
                        Originariamente Scritto da faccamusclemachine Visualizza Messaggio
                        anche ultimate nutrition!!
                        ottimo! grazie mille a tutti!
                        Ma tu... tu sei un uomo. E l'uomo più intelligente del mondo per me è come la termite più intelligente del mondo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          vero, è che parlare bene delle ON è moda ormai
                          Le ON son un buon concentrato, ma niente di più...

                          A volte vedo paragonarle, perciò in modo errato, ad isolate come vpx, ast e company...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            giustissimo...
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              Ho provato + Watt, vai tranquillo !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎