KRE-ALKALYN quale dose?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • energy
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 79
    • 2
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

KRE-ALKALYN quale dose?

ciao a tutti raga,ho acquistato da poco la kre-alkalyn in compresse della EFX, sia nel batattolo sia nel proprio sito,viene indicato una dose di solamente 2 compresse al giorno(pari a:creatina monoidratato 1,5 gr)una prima del wo e una subito dopo,e nei giorni di non allen. due la matt.
    non vi sembra troppo poco???dato che ho appena finito di usare la creatina monoid. in polvere e ne prendevo 10gr al giorno la dose della kre secondo me e troppo poca...voi che ne pensate? grazie mille raga.

• NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692
    • 25
    • 3
    • Village Gym
    • Send PM

io stavo sul 4pre e 4post, e 3 a colazza nei giorni off
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• energy
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 79
      • 2
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

hey ciao NOT volevo sapere ma quale marca usavi?e poi nella confezione della tua kre cerano scritte le stesse dosi scritte nella mia?cioe solamente 2 compresse al giorno? grazie

Commenta

• NOT
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 692
        • 25
        • 3
        • Village Gym
        • Send PM

Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
        hey ciao NOT volevo sapere ma quale marca usavi?e poi nella confezione della tua kre cerano scritte le stesse dosi scritte nella mia?cioe solamente 2 compresse al giorno? grazie
        Usavo quella della EFX uguale alla tua....ma sinceramente non ricordo di aver letto l'etichetta...cmq 2 al di son pochine...al massimo comincia con un 3+3 poi aumenta in base alle tue esigenze...oppure se ti vuoi attenere all'etichetta...comincia come c'e' scritto e aumenti se non la senti...io ti ho solo detto come la prendevo io!!e cosi la sentivo...ottimo prodotto cmq!
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

Working...
        X