Whey Tek 91

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

    Whey Tek 91

    Ho acquistato le proteinde della Anderson Whey Tek 91. Sulla confezione c'è scritto: "Una dose di 24 g (2 misurini da circa 17g) apportano 22g di proteine e 3 di creatina" e ancora: "Dose consigliata 24 g - Stemperare con un cucchiaio 2 misurini (ogni misurino 17g) in 300 ml di liquido".
    Domande: la matematica è diventata un'opinione? Errore di stampa? O peggio ancora, devo consumare 34 g di prodotto per avere una dose di 24 g?
    Boooo!!!

    P.S. Ho pesato un misurino intero ed è effetivamente 17 g.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer
  • fabrizios
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 338
    • 1
    • 0
    • PALERMO
    • Send PM

    #2
    SARA' STATO UN ERRORE........CMQ...IO ASSUMEREI PIU' PROTEINE....OVVIAMENTE SEMPRRE IN BASE AL PESO CORPOREO.
    UNA PERSONA CHE PRATRICA SPORT DOVREBBE ASSUMERE DA 1/2 grammi DI PROTEINE PER KG. QUINDI FATTI IL CONTO......

    BACI.


    ------------------------------------------------

    NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

    ------------------------------------------------

    Commenta

    • PANTERA
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 1211
      • 1
      • 0
      • Giungla
      • Send PM

      #3
      Originally posted by fabrizios
      SARA' STATO UN ERRORE........CMQ...IO ASSUMEREI PIU' PROTEINE....OVVIAMENTE SEMPRRE IN BASE AL PESO CORPOREO.
      UNA PERSONA CHE PRATRICA SPORT DOVREBBE ASSUMERE DA 1/2 grammi DI PROTEINE PER KG. QUINDI FATTI IL CONTO......
      Spero sia stato davvero un errore. Comunque faccio 6 pasti giornalieri solo la mattina uso questo integratore proteico. Adesso vorrei sostituire il 6° pasto con un integratore.

      CIAO


      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
      Shopenauer

      Commenta

      • Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Re: Whey Tek 91

        Originally posted by PANTERA
        Ho acquistato le proteinde della Anderson Whey Tek 91. Sulla confezione c'è scritto: "Una dose di 24 g (2 misurini da circa 17g) apportano 22g di proteine e 3 di creatina" e ancora: "Dose consigliata 24 g - Stemperare con un cucchiaio 2 misurini (ogni misurino 17g) in 300 ml di liquido".
        Domande: la matematica è diventata un'opinione? Errore di stampa? O peggio ancora, devo consumare 34 g di prodotto per avere una dose di 24 g?
        Boooo!!!

        P.S. Ho pesato un misurino intero ed è effetivamente 17 g.

        E' sicuramente un errore! La dose che viene normalmente consigliata per i prodotti proteici solubili (al 90% circa di proteine) è di 30gr. al giorno (penso disposizione del Ministero della Sanità).

        Dal momento che nel tuo prodotto è compresa la creatina la dose consigliata è maggiore: se prendi 34 gr. di prodotto assumi 22 gr. di proteine! Di solito viene consigliata l'integrazione dividendo la dose in due (mattina o metà mattina, e merenda), questo però non lo dice il Ministero della Sanità, ma dottori e farmacisti.

        Se vuoi il mio parere dovresti sicuramente aumentare le dosi e vedere da te quando ne hai effettivamente bisogno! L'importante è che ogni 3 o 4 ore tu assuma una certa quantità proteica per non rallentare il metabolismo.

        Ciao,
        Deep
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

        Commenta

        • PANTERA
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 1211
          • 1
          • 0
          • Giungla
          • Send PM

          #5
          x Deep

          Scusa ma se 34 g di prodotto mi danno 22 g di proteine allora sono proteine al 65 % non al 91%. Se invece i 24 g come dice la confezione sono 22 g di proteine allora mi trovo con il 91 %:

          1) 34 : 100 = 22 : X
          2) 24 : 100 = 22 : X

          Risultato 1) X = circa 65
          Risultato 2) X=91

          Ti trovi con me? Se è come dici tu allora sono una fregatura. Io non c'ho capito ancora niente.

          Ciao


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta

          • Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Scusa la franchezza, ma mi viene il forte dubbio che tu abbia preso una bella "fregatura"; in effetti non avevo fatto caso a quel 91, secondo me non c'è errore di scrittura, il 24 è la somma molto approssimata dei 22 + 3, la dose consigliata è 24, ma per raggiungere quota 24 devi prendere 34 grammi di prodotto, cioè 2 misurini, semplice no?.....

            Mi spiace veramente, spero che non sia così, dovresti far analizzare il prodotto o chiedere a qualcuno che l'ha già provato (ma poi quest'ultimo si è fatto gli stessi calcoli?)


            Ciao,
            Deep
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta

            • PANTERA
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 1211
              • 1
              • 0
              • Giungla
              • Send PM

              #7
              x Deep

              Se la Anderson mi ha fregato la denuncio. Sinceramante ho molti dubbi.
              Se qualcuno mi può chiarire questo enigma si faccia avanti prima che estingua la Anderson!!!!!

              Grazie


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta

              • PANTERA
                Bodyweb Member
                • Nov 2001
                • 1211
                • 1
                • 0
                • Giungla
                • Send PM

                #8
                EHI!!! C'è nessuno !!! Sono una grande particella di sodio....


                "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                Shopenauer

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originally by ANDERSON

                  La ringraziamo per la comunicazione,
                  preghiamo i sig.ri clienti di tener conto della tabella nutrizionale, sia per quanto riguarda la dose giornaliera sia per l'apporto d'azoto proteico. Infatti nelle indicazioni compaiono grammature erroneamente stampate. Provvederemo quanto prima alla correzione dell'errore riportato in etichetta.
                  Anderson Co.



                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by PANTERA
                    EHI!!! C'è nessuno !!! Sono una grande particella di sodio....
                    Hiuuuu... Hiuuuu uuuu ... !!



                    Commenta

                    • PANTERA
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2001
                      • 1211
                      • 1
                      • 0
                      • Giungla
                      • Send PM

                      #11
                      Quindi è un errore. 2 misurini sono 34 g?


                      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                      Shopenauer

                      Commenta

                      Working...
                      X