Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti: _Confronto Prodotti_

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per gli acquisti: _Confronto Prodotti_

    Ciao ragazzi ora vi faccio una lista dei prodotti che vorrei acquistare ma in quasi tutti sono in dubbio tra 2/3 marche..voi che mi consigliate?

    GAINER: Nutrabolics IsoGainer o MassFactor EAS?
    (ps: non ditemi True Mass Bsn che lo acquisto sicuro , è solo che per un pò di tempo voglio provare qualcos'altro )
    PROTEINE: Nutrabolics Isobolic o Whey ON?
    BCAA: Pharmapure o EAS o Isatori?
    ACIDI GRASSI: Che marca mi consigliate?
    ZMA: Che marca mi consigliate?

    Per postwo avrei pensato al Nutrabolics Anabolic Window... invece per prewo non so proprio cosa acquistare..cosa mi consigliate?
    Ultima domanda.. per anticatabolico che mi consigliate? Secondo voi va bene prendere il Nutrabolics Glutabolic? Ps: Posso prenderlo durante il ciclo di Nitrix o no?
    ps: domanda in generale, la Glutammina in + non và presa solo nel ciclo di Nitrix o in qualsiasi ciclo di prodotti per il Pump?Grazie mille a tutti e scusate il bombardamento di domande, ma prima di acquistare vari prodotti vorrei esserne sicuro

    #2
    Gainer: True mass BSN
    Proteine: On (spuntini), Isobolic (prenanna e/o colazione)
    BCAA: Pharmapure
    Acidi grassi: Omega3 Now foods
    ZMA: biotest o San

    Per il postwo ottimo l'AW, durante il ciclo di nitrix niente glutammina, per altri pumper la gluta non dà problemi.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi ora vi faccio una lista dei prodotti che vorrei acquistare ma in quasi tutti sono in dubbio tra 2/3 marche..voi che mi consigliate?

      GAINER: Nutrabolics IsoGainer o MassFactor EAS? isogainer
      (ps: non ditemi True Mass Bsn che lo acquisto sicuro , è solo che per un pò di tempo voglio provare qualcos'altro )
      PROTEINE: Nutrabolics Isobolic o Whey ON?isobolic
      BCAA: Pharmapure o EAS o Isatori?isatori
      ACIDI GRASSI: Che marca mi consigliate?proaction
      ZMA: Che marca mi consigliate?natroid


      Per postwo avrei pensato al Nutrabolics Anabolic Window... invece per prewo non so proprio cosa acquistare..cosa mi consigliate? san fierce,nutrabolics noz molto valido
      Ultima domanda.. per anticatabolico che mi consigliate? Secondo voi va bene prendere il Nutrabolics Glutabolic? Ps: Posso prenderlo durante il ciclo di Nitrix o no? va bene il glutabolic


      ps: domanda in generale, la Glutammina in + non và presa solo nel ciclo di Nitrix o in qualsiasi ciclo di prodotti per il Pump?Grazie mille a tutti e scusate il bombardamento di domande, ma prima di acquistare vari prodotti vorrei esserne sicuro
      fai cosi

      Commenta


        #4
        Grazie ad entrambi

        Peccato che Sergio per il momento non ha il Noz :-(

        Commenta


          #5
          ragazzi qualcuno ha dei feed sul Gainer SERIOUS MASS della ON? sapete dirmi comè?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            ragazzi qualcuno ha dei feed sul Gainer SERIOUS MASS della ON? sapete dirmi comè?
            lo trovo molto difficile da bere e digerire

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              lo trovo molto difficile da bere e digerire
              che peccato, mi sembrava strano
              Last edited by EraExShoku; 15-03-2009, 23:20:27.

              Commenta


                #8
                ragazzi ma le 100% whey protein gold della on,sono proteine isolate?invece le classiche proteine del siero latte sempre della on sono le classic whey(come dice anche il nome..)?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎