Ragazzi ho preso 3 scoop post work dell'anabolic quanto ci mette a digerire? perche dovrei stare a stomaco vuoto mezz'ora prima di cena per prendere il nitrix..
Informazioni sull'Anabolic windows
Collapse
X
-
dovrebbe essere di rapida assimilazione se non erro, è un post wo quindi...la butto li ti direi un oretta più o meno, però non l'ho mai provato personalmente, ho sentito di gente che gli stava sullo srtomaco per un po'...cmq alla fine anche tu stesso potresti rendertene conto, provandolo ed imparando ad "ascoltare" il tuo corpo...Ingegnere88
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodovrebbe essere di rapida assimilazione se non erro, è un post wo quindi...la butto li ti direi un oretta più o meno, però non l'ho mai provato personalmente, ho sentito di gente che gli stava sullo srtomaco per un po'...cmq alla fine anche tu stesso potresti rendertene conto, provandolo ed imparando ad "ascoltare" il tuo corpo...
Commenta
-
-
naturalmente è un fatto soggettivo però più o meno dovremmo essere intorno ai 60/90 minuti...........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Personalmente faticavo a digerire anche solo uno scoop , alla fine l'ho regalato quasi pieno, Gusto orrendo.
Sarà pure un'ottimo post wo come dicono in molti ,ma se fatichi a digerirlo dubito possa farti bene.
Poi la cosa è soggettiva.Last edited by Androumeda; 15-03-2009, 02:53:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggionaturalmente è un fatto soggettivo però più o meno dovremmo essere intorno ai 60/90 minuti...........
giusto... a me personalmente non dava problemi e digerivo il tutto molto velocemente il che faceva si che dopo circa 1 ora avevo fame e cenavo
Commenta
-
Commenta