If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aumentando la vasodilatazione aumentano l apporto di sostanze nutritive ai muscoli,l irroramento del sangue e piu evidente pump nelle vene=piu muscolarita,+definizione
a quanto ho capito gli int pump sono utili anche in definizione.Siccome tra poco inizierò un piano di definizione e utilizzerò:
Colazione 30 gr di whey(tutti i giorni)
Giorni di all: 4 cpr di bcaa pre + 3 post+ 1 ora prima 30 gr di whey
Giorni di non all: 4 cpr di bcaa prenanna
Termogenico:2 cpr al mattino e 2 dopo pranzo tutti i giorni
A questo vorrei aggiungere un pump,ma non saprei quale e i tempi e i modi di assunzione.
Qualcuno mi può consigliare un buon pump e mi può indicare il modo di utilizzo.
come posso dilatare i miei vasi sanguigni.....cioe come posso avere un corpo venoso???spero qualcuno mi risponda
Un corpo venoso lo vedi anche senza assumere pump. A parità di definizione molti di loro, non hanno un corpo svenato come altri, poichè per costituzione, non hanno capillari superficiali. Non puoi farci nulla. Se il tuo obiettivo sono le vene, e la vascolarizzazione. Dovresti cercare di scendere ulteriormente la percentuale di fat. Cmq se vuoi un ottimo integratore di pump, ti consiglio il vaso flow della San. Contiene anginina di 3°generazione quella nella forma etil-estere, indi a parità di prodotto ne devi assumere di meno rispetto all' AAKG.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta