If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hello! volevo sentire un consiglio da voi esercito di intenditori ho sentito parlare di integratori termogenici, sono ideali da usare durante il periodo di "definizione"? quali sono affidabili? ma aiutano un po a scolpire il fisico o sono tutte balle? graziaaaaas
beh...vedo che nessuno qui è espertissimo, ma fa niente grazie comunque, a parte il pirla di mod..che probabilmente a furia di pigliarsi sterodi non capisce piu un ***** e non sa quel che scrive... "si, si, se vuoi ti aiuto io, ne so una cifra..."
bene...illuminami, rispsota:"ehm si..ci sono tante discussioni, cerca un po per i cazzi tuoi" e poi senza motivo manda tipo bollino rosso o cagata del genere, tipo "io sono boss, non puoi dirmi un ***** perchè ho il potere quindi puoi solo adorarmi"...ma vai a cagaaaaare!..fa tanto il figo, era difficile mandare link, visto che ci sono cosi taaaante discussioni a proposito? visto che sei cosi gentile ad aiutare....sto forum è na merda, ne ho trovato uno decente dove i mod non se la tirano...quindi pleeease bannatemi
Sai per me si sono rotti i cojoni di postare sempre le stesse cose........con un search dovresti trovare tutto......
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
beh...vedo che nessuno qui è espertissimo, ma fa niente grazie comunque, a parte il pirla di mod..che probabilmente a furia di pigliarsi sterodi non capisce piu un ***** e non sa quel che scrive... "si, si, se vuoi ti aiuto io, ne so una cifra..."
bene...illuminami, rispsota:"ehm si..ci sono tante discussioni, cerca un po per i cazzi tuoi" e poi senza motivo manda tipo bollino rosso o cagata del genere, tipo "io sono boss, non puoi dirmi un ***** perchè ho il potere quindi puoi solo adorarmi"...ma vai a cagaaaaare!..fa tanto il figo, era difficile mandare link, visto che ci sono cosi taaaante discussioni a proposito? visto che sei cosi gentile ad aiutare....sto forum è na merda, ne ho trovato uno decente dove i mod non se la tirano...quindi pleeease bannatemi
prima del ban eccoti il premio di IMBECILLE del mese concorri x quello dell'anno. spera. hai ottime probabilità...
scolpire!?!?!?.......massa ci vuole x te....nel cervello.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
prima del ban eccoti il premio di IMBECILLE del mese concorri x quello dell'anno. spera. hai ottime probabilità...
scolpire!?!?!?.......massa ci vuole x te....nel cervello.
Manx prepara la scheda!!!!
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
che faccia tosta,ci sono tantissimi post aperti ultimamente...
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta