ciao a tutti,mi sono appena iscritto... faccio pesi da ottobre,ora vorrei incominciare a prendere le proteine...cosa mi consigliate? ho visto oggi che esistono quelle all'80 % e quelle al 90 %,quali sono le differenze e come bisogna prenderle?
proteine
Collapse
X
-
devi mangiare bene,le proteine da sole non fanno nulla.Posta la tua dieta(e se non ne hai una,creala anche inventando ciò che ti piacerebbe mangiare) in sezione alimentazione.
ti consiglio anche di postare la scheda che segui,ci sono parecchi esperti con i pesi...quando vedrai un pelato fagli + domande possibile...
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiodevi mangiare bene,le proteine da sole non fanno nulla.Posta la tua dieta(e se non ne hai una,creala anche inventando ciò che ti piacerebbe mangiare) in sezione alimentazione.
ti consiglio anche di postare la scheda che segui,ci sono parecchi esperti con i pesi...quando vedrai un pelato fagli + domande possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiocmq a prescindere da questo ragazzi..anche a me anni fa il mio istruttore disse prendi le proteine all'80%..ma nn ho mai capito quali siano..sono i bland?
penso intendesse prodotti con quota proteica 80gr su 100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioessì questo ci sono arrivato anche io..
ad esempio mi sai individuare delle proteine all'80%..dai vediamo la tua esperienza..
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 943g. integratore alimentare per lo sport
Proteine Cytosport Complete Whey Chocolat 1000 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Eas Myo Pro Whey Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Pharmapure WHEY Protein Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
in realtà non è molto difficile...sono quelle più diffuse
Commenta
-
-