ciao a tutti,mi sono appena iscritto... faccio pesi da ottobre,ora vorrei incominciare a prendere le proteine...cosa mi consigliate? ho visto oggi che esistono quelle all'80 % e quelle al 90 %,quali sono le differenze e come bisogna prenderle?
proteine
Collapse
X
-
devi mangiare bene,le proteine da sole non fanno nulla.Posta la tua dieta(e se non ne hai una,creala anche inventando ciò che ti piacerebbe mangiare) in sezione alimentazione.
ti consiglio anche di postare la scheda che segui,ci sono parecchi esperti con i pesi...quando vedrai un pelato fagli + domande possibile...
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggiodevi mangiare bene,le proteine da sole non fanno nulla.Posta la tua dieta(e se non ne hai una,creala anche inventando ciò che ti piacerebbe mangiare) in sezione alimentazione.
ti consiglio anche di postare la scheda che segui,ci sono parecchi esperti con i pesi...quando vedrai un pelato fagli + domande possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggiocmq a prescindere da questo ragazzi..anche a me anni fa il mio istruttore disse prendi le proteine all'80%..ma nn ho mai capito quali siano..sono i bland?
penso intendesse prodotti con quota proteica 80gr su 100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioessì questo ci sono arrivato anche io..
ad esempio mi sai individuare delle proteine all'80%..dai vediamo la tua esperienza..
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolat 943g. integratore alimentare per lo sport
Proteine Cytosport Complete Whey Chocolat 1000 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Eas Myo Pro Whey Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
Proteine Pharmapure WHEY Protein Chocolat 908 g integratore alimentare per lo sport
in realtà non è molto difficile...sono quelle più diffuse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioti dirò queste che mi hai selezionate nn mi sembrano pro all'80%..sono classiche whey al 90%..secondo me quelle all'80% sono quelle a lento rilascio..
Guarda che se la tua dieta è ok un integratore di proteine non ti serveCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggioti dirò queste che mi hai selezionate nn mi sembrano pro all'80%..sono classiche whey al 90%..secondo me quelle all'80% sono quelle a lento rilascio..
quando si parla di distinzione tra pro all'80% e pro al 90% si parla sempre di whey,solo che nel primo caso sono concentrate,mentre nel secondo sono isolate.
poi "80%" compare anche nelle proteine totali del latte che hanno un 80% di caseinato di calcio ed un 20% di siero...però,se mi si parla di 80% e 90% io penso a due tipi diversi di whey
Commenta
-
-
quelle isolate secondo me sono anche un qualcosa in più del 90%,considerando il loro bassissimo contenuto di grassi e carboidrati..probabile che quindi all'80% siano quelle caseinate..xkè le whey credo si assomiglino tutte,varia pochissimo tra loro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIn che momento della giornata intendi prenderle?
Guarda che se la tua dieta è ok un integratore di proteine non ti serve
ti dirò nn ho un momento in particolare x l'assunzione di proteine..come sappiamo si dice che le proteine aiutino a costruire il muscolo..quindi lo faccio principalmente x questo obiettivo.anche se ho capito che x me le pro nn servono a molto,dieta permettendo ..come suggerito da altri amici del forum mi sto orientando su altro a me utile..
Commenta
-
-
proteine
ho comprato le proteine della bio evolution in farmacia...sono le whey tech:con siero proteine-80% proteine...secondo voi é meglio prenderle con il latte parzialmente scremato o acqua? come momento migliore per assumerle é prima di fare palestra o dopo? e come quantità indica 30g in 200 ml di acqua o latte...anni fà le prendevo anche con l'aggiunta di fruttosio,va bene? spero mi possiate aiutare...
Commenta
-
-
in teoria si assumono post allenamento,se la cena dista almeno di 1 ora..e poi a colazione..ma molti giustamente ti diranno si assumono in base alla tua dieta,sia per le quantità che per vedere in che momento sei carente..senti anche gli altri
Commenta
-
-
comunque se leggi bene,c'è scritto come si assumono..fatti furbo se vuoi migliorare nella vita,datti da fare..leggi informati..io sto impazzendo per avere un minimo di risultati..
Modalità d’uso:
- per integrare la colazione e gli spuntini: 30 g sciolti in 200 ml di acqua o latte parzialmente scremato
- nello sport: 30 g sciolti in acqua subito dopo l’attività fisica per un recupero immediato.
Commenta
-
Commenta