raga sn indeciso se continure ad integrare con whey+carbo o acquistare un gainer già pronto tipo mass tech perchè vedo che oltre a contenere whey e carbo contiene anche glutammina e creatine....che mi consigliate?
gainer vs whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggioraga sn indeciso se continure ad integrare con whey+carbo o acquistare un gainer già pronto tipo mass tech perchè vedo che oltre a contenere whey e carbo contiene anche glutammina e creatine....che mi consigliate?
-
-
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggioraga sn indeciso se continure ad integrare con whey+carbo o acquistare un gainer già pronto tipo mass tech perchè vedo che oltre a contenere whey e carbo contiene anche glutammina e creatine....che mi consigliate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiole dosi sono talmente basse che neppure le senti..meglio whey e carbo e poi se mai separatamente prendi anke crea e glutaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggiomi è venuto qsto dubbio perchè vorrei assumere un volumizzatore come la glutammina....che ne dite?? mi alleno da un anno e faccio massa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggiomi è venuto qsto dubbio perchè vorrei assumere un volumizzatore come la glutammina....che ne dite?? mi alleno da un anno e faccio massa...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta