If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ok scusami allora,nn avevo intuito cosa fossero.. ma dicono che i bland nn si assumono post?cmq a prescindere da questo,in quanto penso che ogni fisico risponde in modo differente da altri,con questa integrazione hai notato risultati visibili?intendo nn solo forza negli allenamenti,ma ad esempio massa?volume?cmq ho letto l'etichetta delle probolic e c'è scritto che si possono assumere sia pre che post
certo tiger,ho capito..e che mi piace sempre approfondire..cmq sappi cha meno di un mese ti aggiorno x dire come va con il metodo "tiger"....senti quindi riepilogando di base ciò che mi serve sono bcaa,gluta,e monoidrato..poi vediamo come ve e nel caso interveniamo.quindi tu sei del parere che se le pro,già con l'alimentazione ne assumo buona parte,nn mi sono utili più di tanto..che siano bland o whey.almeno fino ad ora ho finito diversi barattoli di whey,ma..sono come ero!
ecco quello ke dicevo..lo hai riscontrato anke su te stesso. Allora non sto dicendo ke sn inutili le pro..sicuramente hanno un assimilazione migliore rispetto al normale cibo proteico..pero' nonostante questo personalmente mi trovo meglio a integrare le pro con il cibo..ok fammi sapere.. cmq si bcaa prendine 1g/10kg peso corp...l-gluta in dosi da 15-20g al giorno (frazionate in dosi da 5g) e la mono puoi prenderla 6g ogni giorno sia off ke on frazionata in due dosi da 3 una la mattina e l'altra il pomeriggio e nei giorni on mezz'ora prima del wo
Last edited by Tigerwarrior; 11-03-2009, 12:06:02.
manolone quando si parla di integrazione si apre un mondo quasi sconfinato, molto dipende dai tuoi obbiettivi e/o caenze, il piano che hai postato è un normale piano di uno che si allena regolarmente in palestra, niente di speciale.Secondo me facendo tutta quell'attività avresti bisogno quantomeno di dosi più massicce e io metterei anche lo zma pre nanna che aiuta sempre. Gli omega 3 li prendi a colazione 4 gr e sei ok x tutto il giorno
salve a tutti gioco a rugby e finalmente mi sn deciso ad integrare decentemente, come pesi ho una discreta esperienza devo fare l'ultimo ciclo di massa e poi inizo a scendere con le kcal.. per la mia integrazione avevo pensato:
giorni palestra
pre-colazione
10gr glutammina + crea
pranzo
500mg vitC + taurina 500 mg
pre-wo
5gr bcaa quì metterei un pool e nn meno di 10-15 gr
4,5gr kre-alkalyn
during
5cp bcaa
post-wo
10gr glutammina
40gr probolic
1,5gr kre-alkalyn la kre alcalin la porterei a 4,5 gr
cena
500mg vitC + taurina
pre-nanna
10gr glutammina +ZMA
più che altro manolone a me incuriosisce capire perchè prediligi il bland alle semplici whey?credi siano più indicate sotto il profilo della costruzione(massa)?
beh postwo io preferirei le whey ma a colazione di gran lunga il blend per essere coperto per più ore e per non arrivare allospuntino affamato, poi per una questione di comodità, non mi va di comprare whey e blend separati, prendo il blend anche postwo! è un pò + lento delle semplici whey ma tanto immediatamente prendo la gluta quindi c'è tempo... cmq mi sapete consigliare qualche integratore di taurina?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta